lucio499 Inserito: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2010 Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie Bosch aquavigil;da un pò di tempo mi sono accorto che non lava bene. Premesso che uso quasi sempre il programma a bassa temperatura (35°), ma finora non mi aveva dato problemi.Ho fatto alcune prove per cercare di capire e alla fine, facendomi un pò di doccia sono riuscito a vedere che i bracci superiori non girano, cioè non arriva proprio l'acqua alla parte superiore.Ho eseguito la pulizia dei filtri smontando bene il tutto fino alla ventolina del motore ma adesso non so più cosa poter fare: se avete qualche indicazione grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 Ciao.Avendo, tu, risolto, puoi inserire la soluzione in: Guasti Risolti Elettrodomestici Generici.Per farlo, basta aprire una "Nuova Discussione" e specificare il guasto iniziale e la soluzione della riparazione, elencando eventuali parti sostituite, ovviamente accompagnati da marca e modello dell'apparecchio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Alessandro Inserita: 4 agosto Segnala Share Inserita: 4 agosto Buongiorno Ho una Bosch acquavigil lavastoviglie gira continuamente stagna un po' d'acqua sotto al filtro mache io ho pulito regolarmente però fa sempre la stessa cosa... Non inizia a fare il suo ciclo cosa potrebbe essere ? Grazie mille gentilissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 agosto Segnala Share Inserita: 4 agosto Carlo ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una tua nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati