Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch Aquavigil - Non girano le pale superiori

lucio499

Messaggi consigliati

wallbash.gif Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie Bosch aquavigil;

da un pò di tempo mi sono accorto che non lava bene. Premesso che uso quasi sempre il programma a bassa temperatura (35°), ma finora non mi aveva dato problemi.

Ho fatto alcune prove per cercare di capire e alla fine, facendomi un pò di doccia sono riuscito a vedere che i bracci superiori non girano, cioè non arriva proprio l'acqua alla parte superiore.

Ho eseguito la pulizia dei filtri smontando bene il tutto fino alla ventolina del motore ma adesso non so più cosa poter fare: se avete qualche indicazione grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Avendo, tu, risolto, puoi inserire la soluzione in: Guasti Risolti Elettrodomestici Generici.

Per farlo, basta aprire una "Nuova Discussione" e specificare il guasto iniziale e la soluzione della riparazione, elencando eventuali parti sostituite, ovviamente accompagnati da marca e modello dell'apparecchio.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 14 years later...
Carlo Alessandro

Buongiorno Ho una Bosch acquavigil lavastoviglie gira continuamente stagna un po' d'acqua sotto al filtro mache io ho pulito regolarmente però fa sempre la stessa cosa... Non inizia a fare il suo ciclo cosa potrebbe essere ? Grazie mille gentilissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Carlo ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una tua nuova discussione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...