Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Madel Curalavastoviglie - cliente...

silent

Messaggi consigliati

Salve specifico che lavoro come commesso in un negozio di detergenza per immobili, quindi pavimenti, elettrodomestici etc......

Una cliente ha comprato il madel curalavastoviglie ha seguito le istruzioni ed ha leto che il flaccone non può essere aperto ma solo tolto l'adesivo, ma in seguito dice di usare il prodotto anche per lavare le guarnizioni.

Ora mi chiede come fare? per lavare anche le guarnizioni? deve far partire il lavaggio e poi stopparlo in modo tale che il gel di protezione si sia sciolto e possa utilizzare il prodotto?.

Non so cosa dirle...... come dovrebbe fare??? wallbash.gif

Grazie in anticipo ho preso tempo fino a domani smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Le istruzioni sulla confezione sono abbastanza chiare e chi vende i prodotti dovrebbe anche conoscerli prima di venderli!!

In genere si toglie l adesivo e si mette il flacone nel cestino delle posate o qualora non ci fosse nel normale cesto ma in posizione stabile.

Và selezionato assolutamente un programma come minimo a 55° o di piu altrimenti la lavastoviglie si riempe di schiuma con ovvi danni .......

L utilità di questi prodotti è abbastanza dubbia e se la lavastoviglie ha depositi di sporco al suo interno a poco serve .

Per le guarnizioni vanno pulite a macchina spenta con una normalissima spugna morbida e detergente neutro .

Tutto molto semplice e tutto scritto su istruzioni e manuali wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io il cura lavastoviglie lo uso e mi trovo bene... ed è la lavastoviglie a "dirmi" quando usarlo. ogni due mesi circa i bicchieri cominciano a puzzare di uovo; lo utilizzo e risolvo il problema.

per pulire le guarnizioni, poi, svito il tappo, ne verso poco su una spugna morbida e dò una passata. successivamente una sciacquata. poi rimetto il tappo, tolgo l'adesivo come scritto sulla confezione e programmo la lavastoviglie come indicato.

consiglio: lavare a basse temperature aiuta a risparmiare energia elettrica, però ogni tanto un ciclo intenso fa bene. e il cura lavastoviglie si usa meno spesso (anche perchè non te lo regalano, soprattutto se di marca famosa).

Link al commento
Condividi su altri siti