cuzko Inserito: 2 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2010 Ciao a tutti.Ho una lavastoviglie Siemens mod.SE64A590 di circa sei anni,da qualche giorno mi da questi problemi:-A fine lavaggio sia "lungo" che "corto" lascia le stoviglie bagnate e un po unte e se aspetto che si aciughino da sole diventano macchiate con una patina bianca.- Certe volte invece il lavaggio rimane bloccato a 1 minuto dal termine e si sente la pompa in funzione, infatti simulando la chisura della porta (ma tenendola aperta), ho visto che dall'elica inferiore anche se ferma esce dell'acqua non in pressione.Volevo chiedere se qualcuno sa darmi qualche aiuto prima di chiamare l'assistenza.Grazie.Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuzko Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceci1 Inserita: 6 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2010 Salve,ho una lavastoviglie SIEMENS come la sua che mi dà gli stessi problemi, cioè non termina il programma e si incanta ad un minuto dalla fine.Mi potrebbe dire come ha risolto il suo problema?Grazie.Cordialmentececi1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuzko Inserita: 7 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2010 Il problema l'ho risolto da solo.Ho smontato la lavastoviglie,sul lato desto, mi pare (non ricordo bene) ma comunque si fa presto a smontare i pannelli laterali, ho pulito la vaschetta dove confluiscono i 4 o 5 tubi rigidi.Ho grassato il galleggiante che si trova all'interno della vaschetta e tutto quello che era accessibile smontare e sgrassare.Io ho desistito a chiamare il centro assistenza perchè ho fatto questa prova:Alla fine del lavaggio quando rimaneva 1 min e si bliccava, ho gettato all'interno una pentola d'acqua ed ho visto che ripartiva a pompare.Praticamente non prendeva l'acqua al momento del risciacquo .Prova e fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceci1 Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2010 Grazie per i consigli.Mio marito proverà in settimana e ti faremo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati