gilgames Inserito: 5 febbraio 2010 Segnala Inserito: 5 febbraio 2010 salve a tutti ho una lavatrice Whirlpool ho notato che lasciandola ferma dopo un pò ho dell' acqua nel cestello da cosa può dipendere??? l'elettrovalvola ?? grazie
cri_999 Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 Ciao.Indica il modello esatto per favore così gli esperti del settore ti daranno consigli più mirati
gilgames Inserita: 5 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 il modello è Whirlpool awm 550/ 500 con la lavatrice spenta in poco tempo si è riempita d' acqua fino all' inizio oblò grazie
cri_999 Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 (modificato) Beh sicuramente hai un problema sulla valvola di carico, prova a smontarla e vedi se magari si è bloccata per qualche impedimento, altrimenti sostituiscila.p.s.: per sicurezza vedi se ti da il problema anche con la lavatrice staccata dalla corrente. Modificato: 5 febbraio 2010 da cri_999
gilgames Inserita: 5 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 ok proverò a controllare la valvola di caricoma se mi da problemi anche con la spina staccata cosa può significare??grazie ciao
cri_999 Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 Il problema deve dartelo anche con la spina della corrente staccata.
gilgames Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 problema risolto ho sostituito la valvola sembra tutto okgrazie cri
Messaggi consigliati