Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Li 68 Duo - spie lampeggianti 4 e 5

mrkone

Messaggi consigliati

ti rispondo io fai conto che non sono del campo ma mi piace il fai da tùùùùùù, io inizierei a vedere se il tubo di scarico e intasato, se poi e tutto in garanzia!!!!!

sicuramente qualcuno di questi bravi ragazzi del forum ti risponderà non aver fretta però, e sempre un favore che fanno a darti qualche dritta............... worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io non sono propio del mestiere ma è successo anche a me la stessa cosa con un ariston li42 dovrebbe essere il timeout del pressostato secondo quanto dichiarato da un riparatore della mia zona, mi disse di scollegarli il tubicino in ingresso e di soffiarci dentro per vedere che non sia intasato.

prova se non funziona sei nella stessa mia situazione leggi forum aristo li 42

ciao emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho anch'io una lavastoviglie LI 680 Duo con i tasti 4 e 5 lampeggianti. Non so se sono gli stessi codici della LI 68 ma anche a me l'acqua non viene scaricata.

Se tolgo a mano l'acqua wacko.gif la lavastoviglie parte normalmente e termina il programma senza scaricare l'acqua e senza dare errore. Al successivo riavvio, dopo un minutino compagiono i due tasti lampeggianti. Ho pulito i filtri sia della lavastoglie che dell'acqua in ingresso ma tutto sembra normale. Pensavo di smontarla e cambiare la pompa di scarico, ma non so se quello è il vero motivo del problema.

Qualcuno sa cosa significano quei codici di errore? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Ciao, sicuramente avete un problema alla pompa di scarico... sara bloccata da qualcosa tipo avanzo di pasto, piccoli ossicini, semi ecc. occorre smontarla e pulirla... Si trova sotto quindi la lvs va estratta dall'incasso, rovesciata, tolto il fondo è immediatamente riconoscibile perchè vi è attacato il tubo di scarico.. Buona fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

dunque giorgio ,  adesso ho  avviato la lavastoviglie dopo alcuni minuti comincia a suonare ma non lampeggia alcuna spia , adesso ha smesso di suonare e dal rumore sembrerebbe abbia preso l'acqua, mi sono spiegata?, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio 160 , si sono accese le spie ,lalavastoviglie è ferma  l'ho aperta  ed ho visto che non ha preso il sapone , ma l' acqua si xche lo sportello è bagnato

che cos'è    camera di compressione, ma sopratutto dove sta, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...