mrkone Inserito: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2010 Ho la lavastoviglie bloccata con l'acqua non scaricata.Spie lampeggianti programmi 4 e 5 .Cosa potrei fare?Grazie in anticipo.Saluti Valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro69 Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 ti rispondo io fai conto che non sono del campo ma mi piace il fai da tùùùùùù, io inizierei a vedere se il tubo di scarico e intasato, se poi e tutto in garanzia!!!!!sicuramente qualcuno di questi bravi ragazzi del forum ti risponderà non aver fretta però, e sempre un favore che fanno a darti qualche dritta............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkone Inserita: 5 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 ti ringrazio per l'interessamento.ho controllato lo scarico e risulta tutto libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sapema77 Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 ciao anche io non sono propio del mestiere ma è successo anche a me la stessa cosa con un ariston li42 dovrebbe essere il timeout del pressostato secondo quanto dichiarato da un riparatore della mia zona, mi disse di scollegarli il tubicino in ingresso e di soffiarci dentro per vedere che non sia intasato.prova se non funziona sei nella stessa mia situazione leggi forum aristo li 42 ciao emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau10000 Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 Ciao a tutti! Ho anch'io una lavastoviglie LI 680 Duo con i tasti 4 e 5 lampeggianti. Non so se sono gli stessi codici della LI 68 ma anche a me l'acqua non viene scaricata. Se tolgo a mano l'acqua la lavastoviglie parte normalmente e termina il programma senza scaricare l'acqua e senza dare errore. Al successivo riavvio, dopo un minutino compagiono i due tasti lampeggianti. Ho pulito i filtri sia della lavastoglie che dell'acqua in ingresso ma tutto sembra normale. Pensavo di smontarla e cambiare la pompa di scarico, ma non so se quello è il vero motivo del problema.Qualcuno sa cosa significano quei codici di errore? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katiab110.r Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 anch'io ho lo stesso problema mi potete aiutare spie lampeggianti 4-5 ariston alixia li 680 duo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomy73 Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 Ciao, sicuramente avete un problema alla pompa di scarico... sara bloccata da qualcosa tipo avanzo di pasto, piccoli ossicini, semi ecc. occorre smontarla e pulirla... Si trova sotto quindi la lvs va estratta dall'incasso, rovesciata, tolto il fondo è immediatamente riconoscibile perchè vi è attacato il tubo di scarico.. Buona fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalila Panno Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 salve anche io ho la lavastoviglie LI 680 Duo e lampeggiano i tasti 5 e 6 , qualcuno puo aiutarmi?, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Ciao Dalila, hai un problema di carico acqua, cosa ti succede esattamente? L acqua la senti entrare e poi ti va in allarme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalila Panno Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 si giorgio 160 , anche ieri lo ha fatto ma poi l'ho spenta , l'ho riaccesa ed è partita, cosa devo fare?, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Ti avevo chiesto se senti caricare l acqua? E di spiegarmi esattamente cosa succede, come si comporta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalila Panno Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 dunque giorgio , adesso ho avviato la lavastoviglie dopo alcuni minuti comincia a suonare ma non lampeggia alcuna spia , adesso ha smesso di suonare e dal rumore sembrerebbe abbia preso l'acqua, mi sono spiegata?, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Non tanto grazie, comunque se hai problemi di carico acqua, io controllerei la camera di compressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalila Panno Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 giorgio160 , adesso lampeggiano le spie ed io dal rumore mi sembra che stia lavando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Per questo ti ho detto di controllare la camera di compressione, perché il difetto non te lo fa sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalila Panno Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 giorgio 160 , si sono accese le spie ,lalavastoviglie è ferma l'ho aperta ed ho visto che non ha preso il sapone , ma l' acqua si xche lo sportello è bagnato che cos'è camera di compressione, ma sopratutto dove sta, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Non capisco cosa vuoi dire si sono accese le "spie" che ti lampeggiano o sono fisse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalila Panno Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 giorgio 160 , le spie lampeggiano non sono fisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Allora se lampeggiano dimmi quale, partendo da sinistra verso destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalila Panno Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 giorgio 160 , le spie lampeggiano non sono fisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Ho capito, ma cerca di riprendermi tutta la tastiera grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 Ciao, per il tuo errore controlla camera di compressione è pressostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Grimi Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Scusate io ho la stessa lavastoviglie che però non finisce asciugatura....... Spie 3 e 5.......mi illuminate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2020 Andrea devi aprire una nuova discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati