ko22 Inserito: 5 febbraio 2010 Segnala Inserito: 5 febbraio 2010 Salve,la mia lavatrice in questione ha dieci anni,ma non ha mai avuto problemi. Un giorno mentre centrifugava ho sentito un cigolio metallico e ho notato che era mentre girava dalla parte dx. Tutto il resto funzionava. Riprovando il cigolio è peggiorato e il cestello si è come sganciato del tutto traballando in avanti. Cosa può essere stato?premetto che non dovrebbe essere il sovraccarico e che non la uso più di tre volte al mese. Grazie dell'eventuale aiuto.
superautomatico Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 è morta!Ciao, la tua lavatrice credo sia incappata nel peggiore dei guasti, rottura della crocera cesto.Non conosco quella macchina in particolare ma comunque anche non fosse la crocera ma solo i cuscinetti si tratta di un intervento lungo e fatico. I pezzi da cambiare sarebbero del costo di poche decine di euro ma lo sbattimento è non poco Decidi tu... se è in buone condizioni, vale la pena metterci le mani e tutto il forum è qui per aiutarti (magari inizia a mettere delle foto del retro tolto il coperchio, che si capisce subito il lavoro da fare)... altrimenti ci vuole la lavatrice nuova
ko22 Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 non credo sia morta è in ottime condizioni,a parte la polvere che ho trovato nel retrotogliendo il coperchio.Premetto che è ad incasso e quindi è dieci anni che non la sposto!!!! Proverò a smontare da dietro partendo dalla cinghia,se è molto grave lascerei perdere altrimenti è un vero peccato buttarla perchè non ha mai avuto niente.Grazie!
Messaggi consigliati