vespaindiana Inserito: 6 febbraio 2010 Segnala Inserito: 6 febbraio 2010 (modificato) Salve a tuttiho trovato questa discussione cercando informazioni sulla mia lavatrice che oggi penso di aver fuso...vi chiedo se potete darmi un consiglio sul da farsi, prima di decidere di chiamare l'assistenza...in pratica ho messo la lavatrice (la stessa wegawhite di questa discussione) sul programma delicati e me ne sono andato. Sono tornato circa 3 ore dopo e stava letteralmente fumando (vapore) dalla parte posteriore del coperchio. Ho spento e aperto e ho visto che i panni erano praticamente cotti (per la poca acqua residua penso del lavaggio precedente). Umidi e caldissimi. Mi sono accorto che il rubinetto del carico acqua era chiuso. Ora l'acqua non la carica più. Pensavo di comprare una pompa nuova e provare a sostituirla ma non me ne intendo assolutamente e non so se può essere successo altro (tipo elettrovalvola) o qualcosa di più grave. Il motore gira.Grazie per ogni consiglio che mi darete...compreso quello di aprire il carico dell'acqua...Luca Modificato: 7 febbraio 2010 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 Non sempre accodarsi ad una discussione già aperta è consigliabile; tra l'altro, presentano problemi diversi.Ho aperto una tua discussione, inserendo il link della discussione cui ti riferisci.Per favore continua su questa fino al suo esaurimento.Grazie
Messaggi consigliati