robinud Inserito: 8 febbraio 2010 Segnala Inserito: 8 febbraio 2010 ciao a tutti datemi una mano con questa lavatricese lavo con acqua fredda compie tutti i cicli senza problemi ma se li faccio con acqua calda anche a 30 gradi si ferma sempre a circa a meta del ciclo dopo di che devo attendere circa 30 minuti prima di riprendere per fare la restante partefaccio notare che la temperatura dell acqua e esattamente quella inpostata per cui sia il sensore che la resistenza sono ok mi hanno detto che puo dipendere dal motore che ne pensate ciaops qualcuno a gli schemi e qual e la procedura per vedere gli errori
superautomatico Inserita: 8 febbraio 2010 Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 e qual'è il problema?Dalla tua descrizione... tutto funziona regolarmente!
robinud Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 ciao i problemi ci sono se lavo tutto con acqua fredda risparmio ma non tolgo le macchie dalla biancheria
superautomatico Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 non ci siamo capiti.Se lavi a freddo la lavatrice non si ferma, mentre se lavi ad acqua calda si ferma sempre a circa a meta del ciclo dopo di che devo attendere circa 30 minuti prima di riprendere per fare la restante parte ed è normale!!Le lavatrici con il timer elettromeccanico (manopola che ruota), nella maggior parte dei casi possono avere una fase in cui si fermano per scaldare... E poi dici anche che la temperatura dell acqua e esattamente quella inpostata per cui sia il sensore che la resistenza sono okQual'è allora il problema !??!
saturn74 Inserita: 11 febbraio 2010 Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 Diomede credo che quel modello sia una Jetsy elettronica.
robinud Inserita: 11 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 cia0 la lavatrice e una jetsy elettronica e forse ho trovato l inghippo ripeto forse sono dei piccoli conettori ossidaticiao
Messaggi consigliati