xsander76 Inserito: 9 febbraio 2010 Segnala Inserito: 9 febbraio 2010 Salve a tutti del forum ho un problema con la lavatrice indesit wiav 80,praticamente va per un po , poi quando arriva il momento di scaricare si blocca e lampeggia la spia .La pompa di scarico funziona l ho testata .Nessuno mi sa dare indicazioni in merito ?Grazie
xsander76 Inserita: 11 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 nessuno che puo aiutarmi?
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2010 Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 Ciao.Ti ricordo che, a norma di regolamento, è vietato sollecitare non prima che sia trascorsa una settimana dall'ultimo post.Abbi fede che, se le risposte ci sono, arriveranno.
INDESITTONE Inserita: 11 febbraio 2010 Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 Il fatto che la pompa di scarico entri in funzione non significa che essa svolga regolarmente la sua funzione specialmente per quanto concerne le pompe di tipo magnetico. Qualora sia danneggiata è possibile infatti che non riesca ad espellere l acqua nel tempo prestabilito dunque la scheda elettronica rilevando l anomalia la segnala. La suddetta lavatrice ha qualche anno per tanto l usura della pompa è piu che plausibile. Verifica che non vi siano ostruzioni nello scarico della lavabiancheria, successivamente protrai con tranquillità sostuire la pompa.
laguna11 Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Inserita: 16 febbraio 2010 Sarà intervenuto il sistema antiallagamento...come esiste sulle lavastoviglie.Bisogna aprire lo sportello posteriore e asciugare con un phon tutta la parte umida o bagnata che troverai...Almeno prova cosi...Ciao..
Messaggi consigliati