Davide Fabrici Inserito: 20 febbraio 2010 Segnala Inserito: 20 febbraio 2010 Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.Intanto mi presento: mi chiamo Davide Fabrici e sono di Pordenone in Friuli.Vi espongo il mio problema: ho una lavatrice REX IT 560 che è del 1989 ed ha qualche acciacco.Da qualche tempo, creava problemi durante il lavaggio, in ordine: prima mi faceva verso la fine del lavaggio, un rumore di cinghia che slitta,poi ha incominciato (certe volte) a non partire o a lasciarmi a metà il lavaggio, infine (da ieri) non ne ha voluto più saperne di partire, non fa neanche più il click di quando premi il pulsante...Aiuto!!
Livio Migliaresi Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Benvenuto.....ma............Presentazione nuovi utenti, saluti e ringraziamenti
gio75 Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Controlla la serratura o l'interruttore!Dovresti risolvere!ciao
Davide Fabrici Inserita: 22 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2010 (modificato) Scusate, errata corrige: si tratta di una lavastoviglie, non di una lavatrice, come ho erroneamente scritto nel messaggio di apertura post...**modificato nel titolo. Modificato: 22 febbraio 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati