ISITRO Inserito: 21 febbraio 2010 Segnala Inserito: 21 febbraio 2010 CIAO A TUTTI La suddetta lavastoviglie impiega un infinita' per finire il programma e poi quando arriva il beep della fine programma mi trovo i piatti bagnati .Vorrei sapere dove si trova la resistenza irradiante nella vasca perche' non la vedo su quelle precedenti tipo rex philips ecc. era visibile nel fondo vasca .grazie dell'eventuale interessamento al problema e buona domenica a tutti
rokkino Inserita: 21 febbraio 2010 Segnala Inserita: 21 febbraio 2010 In genere quando la resistenza non è visibile in vasca viene collocata in un tunnel di metallo frapposto con dei raccordi di gomma fra la pompa di lavaggio e la vasca.Tieni presente che la mia è solo un'ipotesi poichè non conosco quel modello di lavastoviglie.Considera pure che qualche modello ha oltre alla resistenza anche un termostato di sicurezza (klicson)che interviene quando nel tunnel passa solo schiuma e che lo stesso molte volte puo essere "riarmato" con un pulsantino posto sullo stesso.
Messaggi consigliati