lauragolf5 Inserito: 1 marzo 2010 Segnala Inserito: 1 marzo 2010 Buongiorno a tutti, so che questa non è la sezione giusta però qui ho trovato tantissima gente preparata che mi ha risposto (invece ho postato un discorso su condizionatori e non ha risposto nessuno )Allora dopo averne parlato sulla discussione "consiglio lavatrice e asciugatrice"ho deciso di cambiare la marca per gli elettrodomestici della cucina prendendo quelli della BOSCH, pertanto chiedo se potreste cortesemente consigliarmi un modello di:-microonde da incasso-forno da incasso-lavastoviglie da incasso- frigorifero da incassoGrazie a tutti per le eventuali risposte
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Ciao Laura e benvenuta.lauragolf5+1/03/2010, 09:57--> (lauragolf5 @ 1/03/2010, 09:57)Non credo sia stato fatto di proposito. E' pur vero che sono passati alcuni giorni ma, semplicemente, non è stato ancora letto da chi è in grado di darti un suggerimento.Ho letto, in un'altra tua discussione , un certo risentimento verso una tardiva risposta da parte degli utenti.Questo è pur sempre un Forum, non un Call Center.
lauragolf5 Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Fulvio Persano+1/03/2010, 11:16--> (Fulvio Persano @ 1/03/2010, 11:16) Buongiorno,Forse c'è stato un fraitendimento in quello che ho scritto, non volevo assolutamente criticare gli utenti di questo forum data la loro disponibilità nel rispondermi, volevo solo giustificare il fatto di postare qui una discussione fuori tema delle lavatrici. Per il post della scopa elettrica era semplicemente una metafora per far capire la felicità della mia risposta, non il risentimento verso gli utenti, ci mancherebbe altro, sono iscritta a tanti altri forum e mi rendo benissimo conto di come funzionano queste cose.Spero di aver chiarito le cose in modo da togliere ogni equivoco.Cordiali saluti.
puzzle982 Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 ciao laura!per le lavastoviglie puoi andare abbastanza sicura,sono affidabili e lavano bene,stessa cosa direi per il forno tradizionale(evita comunque un tipo troppo elettronico,la maggior parte delle funzioni non le userai mai).per il resto non saprei,mai avuto a che farci.ho sentito comunque lamentele riguardo il frigo,il gas tende a sxcaricarsi prematuramente,ma non avendo esperienza personale non saprei dirti se ciò che ho sentito è vero!aspetta di sentire anche i consigli di qualcun'altro.
lauragolf5 Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2010 puzzle982+1/03/2010, 12:29--> (puzzle982 @ 1/03/2010, 12:29) Grazie mille per la tua risposta, sei stato gentilissimo
Messaggi consigliati