zazi Inserito: 2 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2010 questa lavastoviglie si accende si possono impostare i vari programmi ma dando lo start la macchina non si avvia .qualcuno puo' aiutarmi ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
awake1473 Inserita: 2 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2010 Hai provato a controllare l'elettroserratura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 3 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2010 l'elettroserratura e' stata la prima cosa controllata ma e' buona .non vorrei ci fossero problemi sulla scheda elettronica di questa macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 3 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2010 se lo start lampeggia... c'è un blocco.Può darsi che ci sia una piccola perdita ma sentiresti la pompa inserirsi, altrimenti è perchè è stato inserito il passive test Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 4 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2010 la macchina proprio non da' nessun segnale che la pompa si metta in moto .potresti spiegarmi cosa sigifica il passive test? grazie diomede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 4 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2010 tramite una combinazione nella pressione dei tasti si accede all'autodiagnostica; in questa modalità la lavastoviglie non funziona ma segnala qualche anomalia se presente.Se la macchina è in garanzia chiama il centro assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 6 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2010 ho capito .la macchina in questione ha 10 anni circa .io non ho niente a riguardo delle procedure per mettere in service lavastoviglie whirpool e chiedere al cat whirpool informazioni non se ne parla .so che sulle rex bisogna premere in sequenza i vari tasti . grazie del tuo aiuto provero' a vedere se per caso rientra qualche macchina simile altrimenti mi tocchera' chiamare assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati