Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirpool Mod Adg 95407 - si accende ma non parte con lo start

zazi

Messaggi consigliati

questa lavastoviglie si accende si possono impostare i vari programmi ma dando lo start la macchina non si avvia .qualcuno puo' aiutarmi ,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'elettroserratura e' stata la prima cosa controllata ma e' buona .non vorrei ci fossero problemi sulla scheda elettronica di questa macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

se lo start lampeggia... c'è un blocco.

Può darsi che ci sia una piccola perdita ma sentiresti la pompa inserirsi, altrimenti è perchè è stato inserito il passive test senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina proprio non da' nessun segnale che la pompa si metta in moto .potresti spiegarmi cosa sigifica il passive test? grazie diomede

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

tramite una combinazione nella pressione dei tasti si accede all'autodiagnostica; in questa modalità la lavastoviglie non funziona ma segnala qualche anomalia se presente.

Se la macchina è in garanzia chiama il centro assistenza smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito .la macchina in questione ha 10 anni circa .io non ho niente a riguardo delle procedure per mettere in service lavastoviglie whirpool e chiedere al cat whirpool informazioni non se ne parla .so che sulle rex bisogna premere in sequenza i vari tasti . grazie del tuo aiuto provero' a vedere se per caso rientra qualche macchina simile altrimenti mi tocchera' chiamare assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti