Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirpool Mod Adg 95407 - si accende ma non parte con lo start

Messaggi consigliati

Inserito:

questa lavastoviglie si accende si possono impostare i vari programmi ma dando lo start la macchina non si avvia .qualcuno puo' aiutarmi ,grazie

Inserita:

Hai provato a controllare l'elettroserratura?

Inserita:

l'elettroserratura e' stata la prima cosa controllata ma e' buona .non vorrei ci fossero problemi sulla scheda elettronica di questa macchina

superautomatico
Inserita:

se lo start lampeggia... c'è un blocco.

Può darsi che ci sia una piccola perdita ma sentiresti la pompa inserirsi, altrimenti è perchè è stato inserito il passive test senzasperanza.gif

Inserita:

la macchina proprio non da' nessun segnale che la pompa si metta in moto .potresti spiegarmi cosa sigifica il passive test? grazie diomede

superautomatico
Inserita:

tramite una combinazione nella pressione dei tasti si accede all'autodiagnostica; in questa modalità la lavastoviglie non funziona ma segnala qualche anomalia se presente.

Se la macchina è in garanzia chiama il centro assistenza smile.gif

Inserita:

ho capito .la macchina in questione ha 10 anni circa .io non ho niente a riguardo delle procedure per mettere in service lavastoviglie whirpool e chiedere al cat whirpool informazioni non se ne parla .so che sulle rex bisogna premere in sequenza i vari tasti . grazie del tuo aiuto provero' a vedere se per caso rientra qualche macchina simile altrimenti mi tocchera' chiamare assistenza