fadhel Inserito: 6 marzo 2010 Segnala Inserito: 6 marzo 2010 Salve,sono rigistrato da poco ,nel mio lavatrice funziona solo la centrefuga e la pompa d'aqua.come faccio a giustarla?aiutatemi per favore,grazie.
superautomatico Inserita: 6 marzo 2010 Segnala Inserita: 6 marzo 2010 eh.... quando è così non son nemmeno io da dove iniziare.Hai provato a impostare solo la centrifuga e vedere se finisce ? Così almeno si vede se il timer funziona.Pompa d'acqua intendi quella di scarico?Imposta un programma e vedi se carica l'acqua... può darsi che sia l'elettrovalvola che non funziona metti una foto? altrimenti così senza modello non so (e credo anche gli altri) proprio come aiutarti
saturn74 Inserita: 6 marzo 2010 Segnala Inserita: 6 marzo 2010 electramatic mi pare sia fatta dalla Ardo o Bompani.
INDESITTONE Inserita: 6 marzo 2010 Segnala Inserita: 6 marzo 2010 Si electramatic è gruppo Merloni.... Ad ogni modo come per tutte le lavatrici vanno eseguiti i giusti controlli citati da Diomede.
fadhel Inserita: 7 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2010 Grazie tanto,ho risolto la problema,era l'elettrovalvola che non funziona.Adesso tutto funziona bene.
Messaggi consigliati