sipponolo Inserito: 9 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2010 (modificato) Modificato: 9 marzo 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 9 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2010 Ciao ho fatto un pò fatica ad interpretare ciò che hai scritto. Se posso darti un consiglio dovresti postare quali led vedi accesi e in quale sequenza si accendono. Se qualcuno conosce questa marca potrebbe identificare il tipo di guasto da questa veloce diagnostica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sipponolo Inserita: 9 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2010 Salve è vero è un po difficile spiegare perche non so usare le perole tecniche comunque grazie per la risposta i led si accendono tutti anzi avvolte capita che il programma segnalato da un led non corrisponde con il pulzante Ess: programma n2 lavaggio solo risciaquo ll led segnala pentole molto sporche ecc non so se sono stato chiaro comunque se posso potrei fare delle foto e invierle qui SalutiSuipponolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2010 Ciao.Per favore, inserisci anche il modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sipponolo Inserita: 9 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2010 Grazie per la risposta il modello è nardi lsew non ho altro sto uscendo pazzo credetemiSaluti e grazie ancora Sipponolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati