BIGUOMO Inserito: 9 marzo 2010 Segnala Inserito: 9 marzo 2010 Ho un problema con la lavatrice che con qualunque programmadopo un po si blocca e lampeggiano velocemente le spie rossa all'estrma destra e verde all'estrema sinistra.Qualcuno mi sa dire cosa cominciare a controllare ?
Diego6525 Inserita: 10 marzo 2010 Segnala Inserita: 10 marzo 2010 Con quali programmi ti si blocca?Dopo quanto tempo che ha iniziato il programma ti si blocca?Ti rimane l'acqua nella vasca?Hai provato ad effettuare un lavaggio con acqua fredda?
BIGUOMO Inserita: 10 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2010 Avevo programmato un lavaggio notturno contimer a 6 ore , forse ho messo troppi panni ,il programma era il n. 4 .Adesso carica normalmente l'acqua esegue illavaggio ma si blocca dopo aver scaricato l'acqua come se avesse problemi con la centrifuga.Ho staccato la spina e provato altri prog. ma ilblocco si ripresenta.
Diego6525 Inserita: 10 marzo 2010 Segnala Inserita: 10 marzo 2010 L'acqua la scarica tutta correttamente o ce ne rimane un po' dentro il cestello?
BIGUOMO Inserita: 10 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2010 Mi sembra che l'acqua la scarica tutta e i panni sono caldi al tatto quandoli tolgo al momento del blocco.
INDESITTONE Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Inserita: 11 marzo 2010 Avviando un programma di centrifugazione come si comporta la macchina ??
BIGUOMO Inserita: 15 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2010 Impostando il programma centrifuga la centrifuga inizia ma si blocca dopo unadecina di secondi. Mentre di solito aumentava i giri, si blocca con la spia rossa a destra che lampeggia velocemente e la spia verde del timer che lampeggia più lentamente e si sente un suono come della pompa.
BIGUOMO Inserita: 19 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2010 Dopo aver fatto una manutenzione alla pompa e al motore(pulizia generica e verifica dei contatti) la lavatrice funziona solo con il programma n. 4 terminandolo correttamente.Comprata nel 2007 con il tempo il progr. n. 1 e 2 hanno smesso di funzionare . Centrifugando parte e termina normalmente solo non caricandola piu' di 4 kg. Cosa può essere successo ?
INDESITTONE Inserita: 20 aprile 2010 Segnala Inserita: 20 aprile 2010 Da quanto descritto sembrerebbe esserci un problema con la scheda elettronica. Purtroppo i problemi di software in queste lavatrici sono piuttosto frequenti. Se è in buone condizioni non gettarla , sicuramente è riparabile ed è comunque migliore di altre lavatrici.
BIGUOMO Inserita: 6 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2010 Alla fine era un problema di motore .L'ultimo sovraccarico e' stato il colpo finale.Cercherò un ricambio , per ora la carico con poca biancheria e tiro avanti . GRAZIE a tutti.
Diomede Corso Inserita: 6 giugno 2010 Segnala Inserita: 6 giugno 2010 Ciao, anche se non sei riuscito a risolvere completamente il tuo problema, comunque dal guasto hai ottenuto una diagnosi.Ti chiedo gentilmente ora di postare un breve resoconto nella sezione di seguito linkata GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICIGRAZIE
Messaggi consigliati