iso2010 Inserito: 12 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2010 ho una asciugatrice bosch maxx 6,dopo 10 minuti di funzionamento dall'inizio del programma,si blocca e lampeggia la spia che indica di pulire il filtro:operazione eseguita più volte,ma l'indicazione luminosa rimane accesa.Ho sentito parlare di sensori di umidità,ma dove si trovano?Ho trovato un sensore vicino al filtro lanuggine,epcos z901/10k/a1,mi sembra un sensore di temperatura,può essere imputato per il guasto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2010 Ciao e benvenuto.Per favore, inserisci il modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iso2010 Inserita: 14 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 il modello asciugatrice bosch maxx 6 sensitive WTE 84100IT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adi Vlora Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2019 Salve. Anch'io ho una asciugatrice Bosch MAXX6 SENSITIVE. Da due giorni che non funziona più. Appena la accendo, funziona per 40-50 secondi e poi lampeggia pulizia filtro. L'ho aperta e pulito accuratamente da per tutto, compreso resistenza ( dietro) ,ma non risolve niente. Cosa devo fare?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati