Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Ariston Avsl9 - Manopola Programmi


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

chiedo aiuto in merito al seguente problema:

non riesco a selezionare nessun programma in quanto la manopola gira a vuoto.

Smontando l'intera manopola ho notato che il problema era dovuto alla rottura della molla interna al selettore, quella cioè che si trova all'inerno della parte posterire a contatto con il circuito stampato.

Ho rimontato il tutto e riavviato la lavatrice ma il programma che ho avviato non corrisponde a quello selezionato.

Per tanto vorrei sapere come rimontare il tutto nel verso corretto affinche il programma selezionato sia effettivamente quello selezionato.

Esiste uno schema di montaggio?

Grazie in anticipo per l'aiuto.


Inserita:

e' difficile aiutarti senza avere la manopola in mano ma io credo che ci siano dei riferimenti sui vari pezzi, e' strano che si possa rimontare in vari modi essendo roba costruita in serie cosa fanno in fabbrica vanno zper tentativi? non credo proprio quindi guarda meglio.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...