Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto Per Rex It 560 - Blocco durante scarico


Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un problema sulla mia lavastoviglie Rex che nonostante i 12 anni di vita, non ho alcuna intenzione di rottamare.

Durante la fase di scarico il pressostato non da il consenso poichè la trappola dell'aria (così si chiama se non sbaglio) riman piena di acqua.

Se io appena prima che si blocchi apro il coperchio della trappola e con dello scottex faccio scendere di qualche cm l'acqua si sente il clic del pressostato e richiudendo il tutto la macchina riparte fino allo scarico successivo.

Ora volevo solo avere conferma che lo svuotamento della trappola dovrebbe avvenire tramite il tubo in gomma a U posto nella parte inferiore e che quindi il problema risieda nell'intasamento o di questo tubo o del tratto in plastica che collega il tubo alla trappola.

Grazie per l'eventuale aiuto


Inserita:

Ciao. Credo proprio di si. Mi è capitato lo stesso problema e l'ho risolto pulendo quel tubo ad U.

Inserita:

Ok, pulti sifoncini, tubo a U ma soprattutto i 2 fori di raccordo fra cestello e tubo a U e trappoa e tubo a U completamente otturati dal calcare,

Risorta a vita nuova!!!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...