Vai al contenuto
PLC Forum

Bosch Sgv69a03eu/13 - Programma AUTO lungissimo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a' tutti,

Questa e' la mia prima disussione su questo forum. Prima di tutto vi prego di scusare il mio Italiano perche non sono Italiano e la vostra lingua l'ho imparata seguendo la Rai e i cartoni di Goldrake e Mazinga (tanto tempo fa) e poi con un grande aiuto da una Signora Italiano amica di famiglia che abitava qui a Malta.

Mi sono trovato qua tramite Google perche cercavo informazioni sulla mia lavastovigle Bosch.

Quando la abbiamo comprata, 6 anni e mezzo fa, il programma AUTO durava circa 120 minuti. Adesso dura circa 145 minuti e col costo della tariffa eletrica questi 25 minuti in piu mi stanno un po sullo stomaco. I filtri gli pulisco ogni due mesi circa perche noi la usiamo una volta a settima soltanto. Non so se la pressione del acqua ha qualcosa da fare su questo argomento. La lavastovigle e' connessa direttamente con il sistema d'acqua non con il serbataio (500L) d'acqua che sta sul tetto (a' Malta si usano questi serbatoi nell eventualita' che l'acqua manca, non so se in Italia e' cosi).

Cortesemente chiedo un aiuto, sempre che ci sia, per togliermi questo curiosita'. Grazie.