Sataniko Inserito: 3 aprile 2010 Segnala Inserito: 3 aprile 2010 Buongiorno, vorrei un aiuto da qualche esperto, o da chi ha già avuto il mio stesso problema.Nella mia, Aquantis AQXF 129 H , non parte più la centrifuga, e nello steso tempo non mi segnala nessun cosice di errore.Vorrei se possibile intervenire direttamente, quindi più dettagliati saranno i vostri suggerimenti meglio potro capire.Spero di ricevere qualche consiglio.Ringrazio tutti già da ora.
INDESITTONE Inserita: 3 aprile 2010 Segnala Inserita: 3 aprile 2010 - lo scarico viene effettuato correttamente ?? - il carico è bilanciato ? - la lavatrice bilancia il carico ?- tenta di avviare la centrifuga ? Qualora il carico non fosse omogeneo o non si riesca a distribuire correttamente all interno del cesto la lavabiancheria tenterà con una serie di rotazioni a bilanciare , qualora non sortisse effettivi risultati la centrifugazione verrà abortita automaticamente.
Sataniko Inserita: 3 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2010 (modificato) Grazie per la risposta solerte. Si lo scarico viene effettuato correttamente Ho cambiato carico la lavatrice fa partire la centrifuga.Sembra tutto a posto.....Grazie, non mi era mai successo sino ad ora.**inserite correttamente citazionicome inserire una citazionequando vuoi inserire una citazione, basta copiare e incollare la frase che ti interessa,evidenziarla e premere il tag "" nel pannello di editor messaggio ,oppure la copi (Ctrl+c) e la incolli (Crl+v) tra i due tag:[xxx]frase che hai copiato e incollato[/xxx]xxx=quote Modificato: 4 aprile 2010 da Livio Migliaresi
hdisk Inserita: 3 aprile 2010 Segnala Inserita: 3 aprile 2010 se te lo dovesse rifare dovresti controllare o far controllare la tachimetria motore.
Messaggi consigliati