Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ri7210ts Rex Non Funziona - problemi scheda elettronica?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho una lavatrica REX RI7210TS che si accende ma si posiziona su cotoni,90° e 1200 giri di centrifuga e da errore alla pressione di tutti i tasti. Chiedo a voi se qualcuno ha avuto esperienze simili o se avete idea di che cosa si sia guastato.

Approfitto per augurare BUONA PASQUA a tutti gli utenti del forum.

Inserita:

Aggiornamento: ho chiesto in un negozio dove fanno assistenza REX e mi hanno detto che se è la scheda in alto a dx sotto il coperchio (visualizzazione e comandi) dovrebbe costare 150 euro, mi hanno anche detto che se porto la lavatrice in negozio loro potrebbero montare una scheda "programmabile" che costerebbe 115 euro. Questo mi mette ancora più dubbi sulla diagnosi che se sbagliata mi farebbe buttare 150 euro, però non ho un mezzo per portare la lavatrice in negozio che alla fine costerebbe quasi la stessa cifra.

• 1 month later...
Inserita:

Ultimo Aggiornamento: Ho chiamato l'assistenza che ha tentato di fare un reset con i tasti avanza e pausa premuti contemporaneamente all'accensione ma senza risultato. Ha verificato la scheda dei pulsanti di comando per vedere se c'erano tasti bloccati e alla fine ha deciso di cambiare la scheda che è arrivata in una settimana. Sostituita la scheda la lavatrice ha ripreso a funzionare.

Ciao a tutti

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ora, per favore, inserisci la soluzione in: Guasti Risolti Elettrodomestici Generici.

Grazie.