Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Tt8 - Si blocca dopo pochi minuti

robyk63

Messaggi consigliati

Pochi minuti dopo l'accensione si blocca e lampeggia la spia che, come da manuale, segnala che non entra acqua oppure dispositivo antiall. intervenuto, era gia' successo questo guasto e mi avveano suggerito di staccare il tubicino del pressostato e poi rimesso ed ha sempre funzionato (in effetti aveva fatto clic era rimastro in posizione on) ho provato ora ma continua a non andare

era gia' successo ma poi avvea funzionato regolarmente senza fare nulla, ora vorrei risolvere il problema alla radice, premtto che ho appena cambiato il filtro ogni giorno/settimana eseguo pulizia

.!!! e grazie a che mi da suggerimenti

roby

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo sul forum ho sentito parlare di 'trappola d'ara, penso sia questo il problema (che ogni tanto si ripresenta ma non ho mai risolto) dove si trova? sotto la vasca? come riesco ad identificarla? e' connessa al tubicino che va al pressostato?

grazie ancora per l'eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie livio ho verificato ma una trappola d'aria coem da foro non c'e' il tubicino del pressostato va a finire nella vasca laterale e soffiandoci dentro non si ha sfogo, posso provare col compressore o faccio danni? e' li da ricercare il problema

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto male e ...ripeto

grazie livio ho verificato ma una trappola d'aria come da link foto non c'e', il tubicino del pressostato va a finire nella vasca laterale e soffiandoci dentro non si ha sfogo, posso provare col compressore o faccio danni?

c''e un tubo trasparente che va dal fondo vasca alla vasca laterale, e' scuro penso per via della sporcizia , potrebbe essere quello a creare il problema?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti