camions Inserito: 11 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2010 La lavastoviglie non parte... si accende, non da nessun segnale tipo errore o mancato caricamento dell'acqua, ma non parte. qualcuno di voi può darmi consigli?? grazie mille a chiunque intervenga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 11 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2010 ora non ho ben presente quel modello ma perche' dici che non da nessun errore? cos'ha il display o solo delle lucette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camions Inserita: 12 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2010 ha il display e dice solamente il programma selezionato, si comporta come se non avesse la porta chiusa, quindi non parte. Ho provato a ponticellare l'interruttore di porta chiusa, non è cambiato nulla! grazie per l'interessamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marasi Inserita: 1 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2010 ciao camions!!!dalla descrizione che hai fatto sembra che la tua lavastoviglie abbia sofferto dello stesso problema della mia...in particolare la mia lavastoviglie ha da un giorno all'altro cominciato a non funzionare o per meglio dire se premo il tasto dell'accensione si accende ma rimane bloccata sull'ultimo programma che era stato selezionato (eco) e non solo non mi dà la possibilità di cambiare programma ma una volta chiusa la porta comunque il lavaggio non parte tu come hai risolto il tuo problema??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2010 (modificato) Ciao marasi, non ti accodare ad una discussione ma aprine una tua. Tieni comunque d'occhio questa discussione e la sezione Guasti Risolti dove potrai trovare la soluzione quando arriverà... PS: mio primo post da moderatore spero di aver fatto giusto Modificato: 1 giugno 2010 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2010 (modificato) Ciao Diomede. Diomede Corso+1/06/2010, 13:11--> (Diomede Corso @ 1/06/2010, 13:11)Diomede, non potevi fare di meglio !!!Certo che iniziare con un avvertimento...Poteva andarti anche peggio,però... Ops,dimenticavo: BUON LAVORO ! Modificato: 1 giugno 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnomane Inserita: 1 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2010 Ciao.In queste lavastoviglie, spesso, si blocca l'interruttore porta, nella posizione di "porta chiusa". La macchina si comporta come se fosse chiusa e quindi non accetta i comandi. Conviene verificare se succede questo e in tal caso bisogna cambiare il dispositivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati