Vai al contenuto
PLC Forum

Libretto Istruzioni Per Ariston Lsi62

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi servirebbe il libretto di istruzioni per una lavastoviglie Ariston LSI62, sono andato quindi sul sito dell'ariston nella sezione libretti istruzione/download ed inserito il modello come descritto, ma non mi trova nulla.

Qualcuno mi può far avere o sa dirmi come avere il libretto di istruzioni di questa lavastoviglie?

Grazie a tutti!!

superautomatico
Inserita:

Ciao!

Io non ricordo però che fosse un modello così complicato da usare...

Sul fondo vasca c'è un tappo dove versare almeno 1Kg di sale specifico per lavasvotiglie (chiudi poi con molta cura!!)

Il brillantante si mette nella vaschetta a fianco a quella del detersivo

Il tasto con I-O serve per accendere e il pulsante P seleziona il programma.

Per avviare dovrebbe essere sufficiente chiudere lo sportello.

Per quanto riguarda il carico... ognuno si aggiusta a modo suo (non ho mai visto cestelli caricati da manuale biggrin.gif), in genere le stoviglie più piccole sopra e i piatti e le pentole e le posate sotto...

Inserita:

Ciao, infatti non è complicato per nulla utilizzare questa semplice lavastoviglie.., e d infatti non è per me, ma per una mia cara amica che mi ha chiesto se potevo trovargli il libretto di istruzione, e sinceramente pensavo di trvarlo senza problemi nel sito dell' Ariston, ma non è stato così...

Se qualcuno mi può procurare le istruzioni mi farebbe un favore.

Grazie comunque per la risposta ftwcmo!!

• 1 month later...
Inserita:

Se sei ancora interassato, ho il libretto di questa macchina. Potrei inviartelo via mail. ciao