Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Al 89 X It

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti. ho un problema con la mia lavatrice, all accensione carica l acqua ma mentre dovrebbe entrare in funzione il motore inizia a scaricarla e la manopola dei programmi inizia a girare all infinito. cosa potrebbe essere? grazie!!!!

Inserita:

controlla le spazzole del motore . devono essere almeno 2 cm

Inserita:

ciao!! grazie per la risposta. le ho cambiate stamattina (25 euro) erano ridotte all osso, ma il problema persiste. cos altro potrebbe essere?

Inserita:
laugh.gif Ho risolto!!!! nel rimontare tutto non avevo schiacciato bene uno spinotto della scheda. ora è tornato tutto alla normalita!! GRAZIE!!!! clap.gif
  • 2 months later...
Diomede Corso
Inserita: (modificato)

Ciao,

bene per aver risolto il tuo problema ed ora ti chiedo di postare una breve sintesi nella sezione di seguito linkata GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICI

Ti chiedo nello specifico di precisa cosa c'entrasse lo spinotto della scheda con la sostituzione delle spazzole: hai cambiato solo le spazzole o anche la scheda?

Grazie.

PS: MAURINHO67 ti ho aperto un'altra discussione per conto tuo

Modificato: da Diomede Corso
Inserita: (modificato)

Salve Domenico (o Diomede?), ho postato una sintesi come richiesto. spero di essere stato abbastanza chiaro cosi che possa essere utile ad altri. grazie smile.gif

Modificato: da Diomede Corso