leanmaan Inserito: 18 aprile 2010 Segnala Inserito: 18 aprile 2010 buonasera a tutti. ho un problema con la mia lavatrice, all accensione carica l acqua ma mentre dovrebbe entrare in funzione il motore inizia a scaricarla e la manopola dei programmi inizia a girare all infinito. cosa potrebbe essere? grazie!!!!
INDESITTONE Inserita: 18 aprile 2010 Segnala Inserita: 18 aprile 2010 controlla le spazzole del motore . devono essere almeno 2 cm
leanmaan Inserita: 19 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2010 ciao!! grazie per la risposta. le ho cambiate stamattina (25 euro) erano ridotte all osso, ma il problema persiste. cos altro potrebbe essere?
leanmaan Inserita: 20 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2010 Ho risolto!!!! nel rimontare tutto non avevo schiacciato bene uno spinotto della scheda. ora è tornato tutto alla normalita!! GRAZIE!!!!
Diomede Corso Inserita: 26 giugno 2010 Segnala Inserita: 26 giugno 2010 (modificato) Ciao, bene per aver risolto il tuo problema ed ora ti chiedo di postare una breve sintesi nella sezione di seguito linkata GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICITi chiedo nello specifico di precisa cosa c'entrasse lo spinotto della scheda con la sostituzione delle spazzole: hai cambiato solo le spazzole o anche la scheda?Grazie.PS: MAURINHO67 ti ho aperto un'altra discussione per conto tuo Modificato: 26 giugno 2010 da Diomede Corso
leanmaan Inserita: 26 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2010 (modificato) Salve Domenico (o Diomede?), ho postato una sintesi come richiesto. spero di essere stato abbastanza chiaro cosi che possa essere utile ad altri. grazie Modificato: 27 giugno 2010 da Diomede Corso
Messaggi consigliati