washingmachine Inserita: 23 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2010 ecco qualcuno ha compreso il senso della mia richiesta, senza offesa eh!
Fulvio Persano Inserita: 23 aprile 2010 Segnala Inserita: 23 aprile 2010 Ciao.Signori, datevi una calmata, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti.Mi riferisco, in particolare, a Marcowash (ma non solo) ed al suo link, il quale non credo abbia nulla a che fare con la discussione.Come ho già scritto, non si può pretendere che tutti la pensino allo stesso modo ed è buona norma che le opinioni altrui vengano rispettate.Grazie.
Marcowash Inserita: 24 aprile 2010 Segnala Inserita: 24 aprile 2010 Gentile sig. Persano, non capisco come mai "in particolare" si riferisca a me (datevi una calmata...) e al mio link (..credo non abbia nulla a che fare con la discussione...). Io ho semplicemente espresso una perplessita. Non ho offeso ne ridicolizzato nessuno e nemmeno alzato lavoce e per la cronaca non lo faccio mai ne quando sono coperto dalla "maschera" di Internet ne nella vita di tutti i giorni. Non ho neanche detto che non rispetto le opinioni altrui e l'inserzione della quale ho indicato il link riguarda ,al pari delle altre, una lavatrice (oltretutto in vendita sullo stesso sito).Le sue "ammonizioni" (datevi una calmata altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti...) magari le spenda quando è il caso ...Cordiali salutiMarco Taddei
Fulvio Persano Inserita: 24 aprile 2010 Segnala Inserita: 24 aprile 2010 Ciao Marco.Forse non hai fatto caso che, all'interno di PLCForum, da sempre si usa, tra utenti, il "tu", quindi:La frase 'incriminata' datevi una calmata, a me sembra plurale e non singolare quindi, se hai prestato la dovuta attenzione, non era riferita solo a te ma a tutti quegli utenti i quali, intervenuti, non hanno avuto la delicatezza di dialogare con interlocutori seguendo il filo logico della discussione e che, invece, hanno continuato ad andare per la loro strada. Frasi come questacosa c'entrano con l'esprimere una perplessita ?Il link in questione, tutto poteva dimostrare, tranne la tua volontà di suggerire o consigliare un nuovo acquisto. O no ?Su questo non ci sono nè ci saranno dubbi, come non ci sono stati in passato e come non ci saranno in futuro.A questo proposito, ti invito a leggere il REGOLAMENTO, visto che di sicuro non lo hai ancora fatto e di riflettere particolarmento sui punti: A - B - L - M.
Livio Migliaresi Inserita: 24 aprile 2010 Segnala Inserita: 24 aprile 2010 Marcowash+24/04/2010, 10:23--> (Marcowash @ 24/04/2010, 10:23)Beh, Marco, non capisco perché ti sia inalberato ed abbia inserito un messaggio a dir poco antipatico.Il richiamo di Fulvio a 'calmare i bollenti spiriti' è, e, questo lo si legge molto chiaramente, rivolto a tutti.Il personalizzare e il voler stabilire delle distanze, come il tuo <Gentile sig. Persano....Le sue "ammonizioni"..... magari le spenda quando è il caso ...> è assolutamente fuori luogo ed oltremodo scortese, oltre che essere vietato dal regolamento.La scortesia non è consentita su PLC Forum.
Marcowash Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Inserita: 25 aprile 2010 Gentile sig. Migliaresi,se volessi essere scortese direi che sarebbe il caso di imparare a leggere (e comprendere) la lingua italiana...Mi pare di capire che il sig. Persano possa fare tranquillamente tutte le ammonizioni che vuole (pur evidentemente fuori luogo, visto che io ,come ho già scritto,non mi sono permesso di deridere nessuno e ho semplicemente fatto una domanda alla persona che ha iniziato questa discussione,mentre il sig. Persano si è rivolto particolarmente a me...).Io non cerco polemiche ne scontri ma non mi piace passare da stupido. Qui c'è di mezzo solo la comprensione di quanto ho scritto. Puro e semplice italiano. Si rilegga ciò che ho scritto io e poi decida se ho scritto qualcosa di sconveniente e questo per cortesia,senza parzialità alcuna.La ringrazio per l'attenzioneMarco
washingmachine Inserita: 25 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2010 ok adesso vi invito io a smetterla dal momento che la questione è stata risolta, quindi la discussione può anche essere chiusa.grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2010 Segnala Inserita: 26 aprile 2010 (modificato) Ciao Marco.Marcowash+25/04/2010, 14:15--> (Marcowash @ 25/04/2010, 14:15)Penso che verso il sig. Migliaresi tu lo sia già stato.Certamente che posso fare tutte le ammonizioni del caso, ma, solamente, quando il motivo .Fa parte dei compiti per il ruolo che rivesto all'interno di questo Forum, dove esiste un regolamento che, evidentemente e nonostante te lo abbia ricordato, non hai ancora letto o non lo hai saputo interpretare a dovere e che io devo far rispettare.Visto che insisti sulla tua linea "vittimistica" e che continui a polemizzare con i moderatori (cosa vietata esplicitamente dal regolamento), la discussione verrà chiusa e verranno certamente presi i provvedimenti del caso nei tuoi confronti. Modificato: 26 aprile 2010 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati