Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex It1062wrd - consiglio

kobold136

Messaggi consigliati

buonasera a tutti!

sulla scia di una discussione iniziata qualche giorno fa sull'acquisto di una lavatrice usata e quindi relativo consiglio, vi pongo il quesito.

presso un mercatino dell'usato mi hanno proposto una techna it1062wrd a 120 euro. non ho avuto modo di vederla dal vivo perchè non è proprio vicino casa, comunque per il momento mi sto concentrando sulla macchina di per se, al dilà delle caratteristiche.

i cesti che aveva la mia vecchia rex (come quelli di quella che mi han proposto) mi mancano troppo; e mi mancano anche i risultati di lavaggio che avevo un tempo, senza sto benedetto avvoltoio dietro le spalle di energy label.

sono piacevolmente interessato alla possibilità di scegliere l'ascugatura economica o l'esclusione dell'asciugatura in tutti i cicli, visto che la lavastoviglie va di sera e prima di mattina non uso niente(questo è vero risparmio, non l'esclusione dei risciacqui intermedi.

però sono in alta marea per quanto riguarda il sistema idraulico (sti errori al3 al5 e così via che fioccano nel forum...).

che mi dite a riguardo?

la mia zerowatt hoover la voglio vendere e vorrei tornare indietro nel tempo...

aspetto altre proposte o tengo in considerazione questa?

grazie a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

tralasciando perdere la it1062 e una rs3tgs (che condividono lo stesso pozzetto e tutti i relativi impianti), come consigliato da un tecnico rex, ho optato per una it961wrd, acquistata dallo stesso.

a distanza di un mese ne sono straentusiasta. finalmente una lavastoviglie vecchio stile che lava come si deve e in poco tempo. e ci sta un sacco di roba dentro...

e con l'ecoasciugatura abbatto i consumi (non fa nè risciacquo caldo nè asciugatura). dalla sera alla mattina, lasciando aperta la porta, si asciuga tutto comunque.

poi me ne sono procurato un'altra, in condizioni un pò peggiori, e l'ho completamente fatta a pezzi. ho riposto tutto con ordine in uno scatolone, e quando qualcosa si romperà avrò il ricambio pronto...

Link al commento
Condividi su altri siti