accacca Inserito: 24 aprile 2010 Segnala Inserito: 24 aprile 2010 So che la richiesta è quasi impossibile ma spero che qualcuno riesa a fornirmi indicazioni a riguardoLa macchina è una lavatrice industriale che si trova nel negozio di una mia amica acquistata, credo usata, più di 12anni fa...Comincia a dare segni di "squilibrio" ad es si avvia da sola a caso...Io ieri ho dato un'occhiata .. e una ripulita... oggi vediamo come va.L'impresa impossibile è avere info sull'elettronica...Farò una foto che ieri stupidamente non ho fatto per ora descrivo il pannello che contiene tutto il controllo Il pannello è diviso in due verticalmente a sinsitra ci sono interruttori simili a quelli che si usavano nei cruscotti delle auto anni 80 a destra c'è una tastiera a membrana blu con la scritta COMPUTER (....che fantasia) per la programmazione e il controllo e tutte le lucine che segnalano le fasi di lavaggio.Sopra e sotto il pannello ci sono due termostati da quadro della eliwellPrima di metterci le mani vorrei recuperare qualche info e magari uno schema
Fulvio Persano Inserita: 24 aprile 2010 Segnala Inserita: 24 aprile 2010 Ciao.accacca+24/04/2010, 08:28--> (accacca @ 24/04/2010, 08:28)Sicuramente mi sbaglio ma, potrebbe essere la causa di tutto...
accacca Inserita: 24 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2010 Secondo me invece Fulvio non sbaglia mai!!Oggi la macchina ha lavorato senza problemi. Martedì mentre sarò al lavoro sicuramente ne combinerà di tutti i colori...Non so se è la tastiera o un falso contatto su qualche connessione. Ieri pulendo abbiamo mosso cavi e connettori forse è bastato quello.Comunque Fulvio non sbagli perchè per far partire il lavaggio bisogna premere DUE volte il tasto start e anche io ho pensato alla tastiera.Mah vedremo cosa succede
Messaggi consigliati