robyve Inserito: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2010 (modificato) Ciao a tutti,ho una lavastoviglie Rex IT 1063 WRD che segnala sul display AL4 ,dopo un primo controllo sul filtro dell'AcquaStop risulta tutto ok,mi potete dire cosa significa questo errore?Facendo partire la lavastov. esegue lo scaricamento come al solito e subito dopo genera i tre bip e appare AL4 sul display.Si trova da qualche parte lo schema di questa lavastoviglie??oppure mi potete aiutare a risolvere il problema ?Grazie anticipate Modificato: 25 aprile 2010 da robyve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 Non sò a cosa corrisponda l'errore che ti appare, di solito però accadeva che se c'era una perdita d'acqua interveniva la sicurezza. Dovresti aprirla davanti e vedere se sotto c'è presenza di acqua, puoi anche provare a chiudere il rubinetto di carico scollegare il tubo di carico dell'acqua e ricolegarlo. Questo problema di solito lo genera le pastiglie se fanno troppa schiuma tendono a bloccare la lavastoviglie.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati