alemao71 Inserito: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2010 Carica l'acqua, la scalda ma poi ho l'impressione che non girino le pale. Il programma va avanti fino alla scarico finale. Cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 Controlla se i fori delle pale sono attappati, nel caso prova senza carico, posizioni le pale dritte fai partire la lavastoviglie e apri per vedere se si son spostate.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 Il motore di lavaggio lo senti funzionare? Se gira dovresti vedere che dagli irroratori l'acqua gocciola,Potrebbero essersi consumati gli anelli di lubrificazione, in quel caso sostituisci il braccio irroratore incriminato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemao71 Inserita: 26 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 Si sente solo che carica l'acqua poi un silenzio raccapricciate fino a che non scarica. Ho provato a farla andare a sportello aperto schaicciando il congegno di chiusura: si vede che arriva l'acqua da sotto poi viene scaldata ma gli irroratori restano fermi. Grazie dei consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 26 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 allora c'è qualche problema alla pompa di lavaggio... Verifica se viene alimentata oppure no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 Ciao alemao71.Per favore non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma prosegui su questa aperta da te, senza spargere post quà e là.Hai avuto le tue risposte, quindi prosegui su questa fino al suo termine naturale.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemao71 Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 E' facilmente individuabile la pompa di lavaggio? cioè probabilmente si è staccato un filo e non gli arriva corrente? comunque la lavastoviglie è a casa di mia madre la vedrò fra una decina di giorni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 Bè non è piccola, oltre quella di lavaggio cè quella di scarico che è più piccola quindi individuarla è facile. Se ha il condensatore potrebbe essere quello o se avverti un ronzio potrebbe essere bloccata da qualcosa.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solsim79 Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Ciao:se puoi smontala(la pompa) e controlla anche la girante che sia ok,a me una volta è capitato che il cliente usava mettere la varechina e l'ha marcita e non pompava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemao71 Inserita: 12 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 Mentre io non c'ero mia mamma ha chiamato un tecnico che, per quanto mi riferito lei, ha detto che ha agito sulla vite del motore ed è partito subito, credo quindi, correggetemi se sbaglio, si trattasse di un blocco come quello che accade per le pompe. Grazie della colaborazione. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati