piter53 Inserito: 2 maggio 2010 Segnala Inserito: 2 maggio 2010 ho una lavasciuga indesit widl126 non è mai andata bene.dopo un mese di lavoro ho chiamato l'assistenza, problemi alla scheda.ora dopo 2 anni non funziona più il centro assistenza mi ha detto che sicuramente è la scheda, che costa 180 euro + la programmazione della scheda altri 30euro.non riesco io nella riparazione? grazie ciao a tutti
superautomatico Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Inserita: 2 maggio 2010 ... e io invece sono convinto che invece qui sul forum qualcuno ti dirà il contrario... ovvero che sicuramente non è la scheda.Potresti descrivere il tipo di guasto? Si blocca, lampeggia, non scarica... ecc. magari si riesce a trovare la causa dell'anomalia.Anche se io... 210 euro per una Indesit che ha già fatto 2 anni li spenderei solo se fosse ben tenuta ma se già sotto il cassetto ha l'alone giallo o addirittura è comparsa la ruggine, inizierei a pensare di cambiarla.
piter53 Inserita: 17 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2010 Ciao scusa per il ritardo della mia mail, sono sempre fuori per lavoro.grazie prima di tutto per il tuo/vs interesse.entro nel merito del problema.quando accendo la lava e asciuga e la metto su 1 inizio lavaggio energico ,lei inizia regolarmente, poi quando arriva sul secondo ciclo non scarica l'acqua e gira di continuo,non so dove guardare, grazie ancora per la risposta,ciao evoglio confermare che questo forum funziona bene, grazie di nuovo.
capolupetto Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Inserita: 17 maggio 2010 Se provi ad impostare il programma scarico lo effettua o no? Se no allora potrebbe essere la pompa bloccata od il filtro. Se invece scarica allora il problema è da ricercare da qualche latra parte.Ciao.
klsrc Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Inserita: 17 maggio 2010 Se c'è una cosa che ho imparato è che quando la manopola del timer Ariston/Indesit si mette a ruotare all'infinito... si inizia col controllare le spazzole del motore.Ma... avendo solo due anni questa macchina... la cosa mi sembra un po' impossibile...Sonda termostato - Resistenza?Il problema si presenta solo in alcune circostanze o in tutti i cicli, come quelli a freddo?Per esempio, come detto da capolupetto, impostando un programma di solo scarico... lo esegue correttamente?Il programma di sola centrifuga?Programma risciacqui?Fai questa prova, imposta il primo programma previsto per i tessuti sintetici (dovrebbe essere il 6) e prendi nota, dopo quanto inizia la tiritera della manopola? Durante (o prima) la tiritera, la lavatrice scarica l'acqua?
piter53 Inserita: 24 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2010 prima di tutto grazie .sabato è l'unico giorno per me disponibile per provare con le vs. info, poi vi faròsapere grazie di nuovo, sabato scorso c'era un'offerta di 199 euro lavatricea 1000 giri di centrifuga , ne ho approfittato subito. ma la mia ora in garage, voglioprovare di rimetterla in moto spendendo poco si intende, con questa crisi che gira è meglio risparmiare. ciao a tutti
Messaggi consigliati