casa74 Inserito: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2010 salve ,a tutti .ho aquistato una lavatrice candy grandò da circa 40 giorni .altro giorno la lavatrice era in funzione stava lavando poi non si iè accesa piu neanche il display non si avvia. siccome la lavatrice e in garanzia ho chiamato la candy e venuto il tecnico sta mattina, ha smontato il coperchio e a controllato se ci arrivava la 230 volt esito positivo . poi ha cambiato un selettore niente da fare non parte lo stesso a fatto altri controlli con uno strumento particolare. il tecnico a detto c'e la scheda madre guasta perche non ha controllato il bloccaporta? io c'e lo detto lui mi a risposto a quest ora si accendeva il display .ora vi chiedo una lavatrice appena comprata come si puo guastare la scheda madre? difetto di fabbricazione ?. secondo il vostro parere le lavatrice dotati di elettronica si guastano piu facilmente rispetto ad una lavatrice elettromeccanica ? .ci sono tanti tecnici che sono contrari alle lavatrice elettroniche perche ? aspetto le vostre risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 perche' siamo contrari alle lavatrici elettroniche dici? perche' quando si guastano le schede sono guai per noi, le schede costano care e il cliente molte volte rinuncia alla riparazione e noi abbiamo lavorato per niente. questo non vuol dire che non siano affidabili, in genere le schede si guastano raramente pero' quando accade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...