angelotrinchera Inserito: 5 maggio 2010 Segnala Inserito: 5 maggio 2010 ciao ragazzi . cerco i codici guasti della wega white o ardo . dove posso trovarli?
superautomatico Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Inserita: 5 maggio 2010 ma cos'è.... una tabaccheria questa!? Che codice!? Di che elettrodomestico!? Modello!?
angelotrinchera Inserita: 5 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2010 fumo le pall mall se hai da offrirne!!!!!!!
Livio Migliaresi Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Inserita: 5 maggio 2010 angelotrinchera+5/05/2010, 21:58--> (angelotrinchera @ 5/05/2010, 21:58)Passabile la tua battuta, ma:<Che codice!? Di che elettrodomestico!? Modello!?> ???????
angelotrinchera Inserita: 5 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2010 Non cerco un codice in particolare , ma cerco tutto quello che mi è possibile in quanto sto catalogando tutti gli errori . Al momento (tre mesi di lavoro) dopo aver risolto i brand più diffusi in Italia ,ZANUSSI, CANDY, SAN GIORGIO,SAMSUNG,LG ,DAEWOO,WHIRLPOOL,INDESIT e relativi marchi dei gruppi citati, sono bloccato sul gruppo A. Merloni. E scusami tanto, senza la modestia che è quella che manca a qualcuno che bazzica in questo sito da molto più tempo di me, gli elettrodomestici li conosco anche io. Quindi le mie domande, la dove le ho poste avevano sempre un motivo ben studiato.
Fulvio Persano Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 Ciao.angelotrinchera+5/05/2010, 22:33--> (angelotrinchera @ 5/05/2010, 22:33)E allora specificalo nel titolo !
Messaggi consigliati