b0y84 Inserito: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2010 Ciao a tutti, mi trovo a dover utilizzare una lavatrice Bompani BO 02720, un modello non molto recente.. Peccato che non c'era la guida ai programmi, e questo modello non ha nemmeno la regolazione manuale del termostato quindi la temperatura di lavaggio è dipendente dal numero del programma. Se qualcuno in passato avesse avuto questa lavabiancheria gli sarei molto grato se mi sapesse dire qualcosa sui programmi, almeno temperatura di lavaggio e presenza o meno del prelavaggio.I programmi sono 16 e oltre alla ruota dei programmi sul frontale ci sono solo 2 tasti: esclusione resistenza ed esclusione centrifuga. La macchina si accende tirando verso di se la manopola dei programmi dopo aver selezionato quello desiderato.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b0y84 Inserita: 9 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 (modificato) QUESTI SONO I COMANDI DELLA LAVATRICE Modificato: 9 maggio 2010 da b0y84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 (modificato) Ciao, non è difficile:- 1 è prelavaggio e per vedere se anche 2 lo è, guarda se anche su 2 carica ancora l'acqua sulla vaschetta relativa al prelavaggio, ma credo che solo 1 sia prelavaggio.- segue ciclo resistenti a partire da 90°C, 3 a 60°C e 4 a 40°C, 5 a freddo. - 6 risciacqui, 7 ammorbidente, 8 centrifuga.poi- stessa cosa per vedere se anche il settore verde è un ciclo delicato con prelavaggio... imposti e apri il cassetto per vedere dove carica l'acqua.- se 9 è prelavaggio, 10 potrebbe essere un ciclo delicato a 60°C- poi a scendere... credo 11 a 50°, 12 a 40°, 13 a freddo...- i risicacqui iniziano dove smette di caricare acqua dalla vaschetta del lavaggio.- 14 credo sia il programma lan e poi risciacqui e centrifuga finale Modificato: 9 maggio 2010 da ftwmco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klsrc Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 Ecco la lista dei programmi, copiala, stampala...Programmi energici1: Biologico a 40 ° con prelavaggio - lavaggio intensivo a 90° - 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga2: Prelavaggio a 35° - lavaggio intensivo a 90° - 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga3: Lavaggio intensivo a 90° - 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga4: Lavaggio intensivo a 60° - 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga5: Lavaggio intensivo a 40° - 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga6: 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga7: 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga8: Centrifuga lungaStopProgrammi delicati9: Prelavaggio a 35° - lavaggio delicato a 60° - 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve10: Lavaggio delicato a 60° - 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve11: Lavaggio delicato a 40° - 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve12: Lavaggio delicatissimo a 35° (per lana) - 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve13: Lavaggio delicatissimo a freddo rapido - 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve14: 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve15: 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve16: Centrifuga breveStop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klsrc Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 (modificato) Il tasto sinistro esclude il riscaldamento, ovvero ti permette di eseguire tutti i cicli a freddo.Il tasto destro esclude la centrifuga in tutti i cicli. Modificato: 9 maggio 2010 da klsrc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atbompani Inserita: 18 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2010 (modificato) Se mi contatta al mio indirizzo mail, Le inoltro il file della lavatrice BO02720/I.************[at]*******.itcordiali saluti Modificato: 18 maggio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2010 Ciao atbompani e benvenuto.Forse hai solo sottoscritto e non letto il REGOLAMENTO, in particolare ai punti R - T - W.Per favore, presta più attenzione.Per questo tipo di scambio, è possibile farlo in MP (Messaggio Privato) o indirizzo e-mail, es.: username[at]plcforum.infoGrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b0y84 Inserita: 21 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2010 klsrc+9/05/2010, 16:13--> (klsrc @ 9/05/2010, 16:13) Non immagini quanto ti ringrazio, sono mesi che lo cerco, quelli della Bompani sono tanto veloci a rispondere sui forum ma poi mi mandano sempre il libretto di un'altra lavatrice, finalmente ho una guida ai quei programmi!!Grazie di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anadulan Inserita: 21 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Salve sono silviu mi mandate pure a me gli programmi della lavatrice bompani mediterranea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Anadulan , il regolamento vieta di accodarsi . Apri sempre una tua discussione , citando marca modello e problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovy02 Inserita: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 Salve ho una lavatrice Bompiani mediterranea BO05211E mi serve urgente il manuale dei lavaggi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 Non hai letto sopra ,un mio intervento nel ribadire che non ci si accoda ad altre discussioni ?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati