Vai al contenuto
PLC Forum

Bompani Bo 02720 - Programmi di lavaggio

b0y84

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi trovo a dover utilizzare una lavatrice Bompani BO 02720, un modello non molto recente.. Peccato che non c'era la guida ai programmi, e questo modello non ha nemmeno la regolazione manuale del termostato quindi la temperatura di lavaggio è dipendente dal numero del programma. Se qualcuno in passato avesse avuto questa lavabiancheria gli sarei molto grato se mi sapesse dire qualcosa sui programmi, almeno temperatura di lavaggio e presenza o meno del prelavaggio.

I programmi sono 16 e oltre alla ruota dei programmi sul frontale ci sono solo 2 tasti: esclusione resistenza ed esclusione centrifuga. La macchina si accende tirando verso di se la manopola dei programmi dopo aver selezionato quello desiderato.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

Ciao, non è difficile:

- 1 è prelavaggio e per vedere se anche 2 lo è, guarda se anche su 2 carica ancora l'acqua sulla vaschetta relativa al prelavaggio, ma credo che solo 1 sia prelavaggio.

- segue ciclo resistenti a partire da 90°C, 3 a 60°C e 4 a 40°C, 5 a freddo.

- 6 risciacqui, 7 ammorbidente, 8 centrifuga.

poi

- stessa cosa per vedere se anche il settore verde è un ciclo delicato con prelavaggio... imposti e apri il cassetto per vedere dove carica l'acqua.

- se 9 è prelavaggio, 10 potrebbe essere un ciclo delicato a 60°C

- poi a scendere... credo 11 a 50°, 12 a 40°, 13 a freddo...

- i risicacqui iniziano dove smette di caricare acqua dalla vaschetta del lavaggio.

- 14 credo sia il programma lan e poi risciacqui e centrifuga finale

senzasperanza.gif

Modificato: da ftwmco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista dei programmi, copiala, stampala...

Programmi energici

1: Biologico a 40 ° con prelavaggio - lavaggio intensivo a 90° - 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga

2: Prelavaggio a 35° - lavaggio intensivo a 90° - 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga

3: Lavaggio intensivo a 90° - 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga

4: Lavaggio intensivo a 60° - 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga

5: Lavaggio intensivo a 40° - 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga

6: 3 risciacqui con centrifughe intermedie - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga

7: 1 risciacquo con additivo - Centrifuga lunga

8: Centrifuga lunga

Stop

Programmi delicati

9: Prelavaggio a 35° - lavaggio delicato a 60° - 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve

10: Lavaggio delicato a 60° - 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve

11: Lavaggio delicato a 40° - 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve

12: Lavaggio delicatissimo a 35° (per lana) - 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve

13: Lavaggio delicatissimo a freddo rapido - 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve

14: 2 risciacqui delicati - 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve

15: 1 risciacquo con additivo - Centrifuga breve

16: Centrifuga breve

Stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tasto sinistro esclude il riscaldamento, ovvero ti permette di eseguire tutti i cicli a freddo.

Il tasto destro esclude la centrifuga in tutti i cicli.

Modificato: da klsrc
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se mi contatta al mio indirizzo mail, Le inoltro il file della lavatrice BO02720/I.

************[at]*******.it

cordiali saluti

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao atbompani e benvenuto.

Forse hai solo sottoscritto e non letto il REGOLAMENTO, in particolare ai punti R - T - W.

Per favore, presta più attenzione.

Per questo tipo di scambio, è possibile farlo in MP (Messaggio Privato) o indirizzo e-mail, es.: username[at]plcforum.info

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

klsrc+9/05/2010, 16:13--> (klsrc @ 9/05/2010, 16:13)

Non immagini quanto ti ringrazio, sono mesi che lo cerco, quelli della Bompani sono tanto veloci a rispondere sui forum ma poi mi mandano sempre il libretto di un'altra lavatrice, finalmente ho una guida ai quei programmi!!

Grazie di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 years later...
Stefano Dalmo

Anadulan , il regolamento vieta di accodarsi .

Apri  sempre una tua discussione   , citando marca modello e problema .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...