ciapon Inserito: 12 maggio 2010 Segnala Inserito: 12 maggio 2010 Buongiorno a tutti, e bentrovati.ho una lavatrice samsung(non ho sottomano il modello..)che mi dà :errore E1a cosa si riferissce?Grazie
Diego6525 Inserita: 12 maggio 2010 Segnala Inserita: 12 maggio 2010 Dall'errore mi risulta che la lavatrice segnala che il livello dell'acqua nella lavatrice è insufficiente, quindi per prima cosa dovresti verificare se l'acqua entra nella lavatrice.Se l'acqua proprio non entra devi controllare il rubinetto dell'acqua o l'elettrovalvola se si apre.Appena puoi comunque dacci il modello della lavatrice!!
ciapon Inserita: 12 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2010 Diego6525+12/05/2010, 10:54--> (Diego6525 @ 12/05/2010, 10:54) grazie, domani dico modello..
ciapon Inserita: 12 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2010 allora il modello della Samsung è:Q1235Ve il messaggio è:1E, o, E1, non ricordo bne
lupo62 Inserita: 19 luglio 2010 Segnala Inserita: 19 luglio 2010 con un tale errore dovrebbe scaricare L'acqua per 3 minuti e poi fermarsi.se non lo esegue tale procedura potrebbe essere la pompa o molto piu' probabilmente falsi contatti o rottura del rele' che comanda la pompa che e' presente sulla scheda di potenza posta sul fianco della lavatrice.Tali rele' creano vari problemi saltuari o continui ed e' buona norma sostituirli tutti.I rele sono di difficile reperibilita' ma si possono adattare rele' di uso comune,oppure vanno ordinati da hong kong tramite ebay.
Messaggi consigliati