franciotto Inserito: 24 maggio 2010 Segnala Inserito: 24 maggio 2010 (modificato) in seguito allo sganciamento in centrifuga del blocco,ho dovuto staccare la spina direttamente,visto che il tasto dello spegnimento si era bloccato.Dopo aver rimesso il blocco nella sede originale,all'inserimento della spina la lavatrice parte subito in centrifuga,lampeggio della spia accensione/oblò bloccato, con accesi i due tasti verdi di programmazione tempo e macchie.come se si fosse bloccato nel momento del disinserimento della spina.ho fatto controllare la scheda che è situata nel retro e in basso della lavatrice,mi è stato riferito che la scheda non avrebbe problemi.c'è un sistema per resettare il tutto ? e soprattutto mi conviene far uscire il tecnico,o mi devo rassegnare ad acquistarne un altra?spero di avere grosso modo chiarito il problema.vi ringrazio...Franciotto..scusatemi avevo dimenticato il modello...INDESIT WIL86 Modificato: 24 maggio 2010 da franciotto
mariobross Inserita: 24 maggio 2010 Segnala Inserita: 24 maggio 2010 Ciao, tenendo premuto per qualche secondo il tasto start, dovrebbe resettarsi.
Messaggi consigliati