Ferodo Inserito: 8 giugno 2010 Segnala Inserito: 8 giugno 2010 ciao a tutti ; ho un problema con una miele W736 ; praticamente , accende senza problemi , apre lo sportello ecc , problema che appena la si fa andare , caricando il programma , comincia a seghettare...Per esempio , entra l'acqua nel elettrovalvola , anziche proseguire , seghetta , quindi apre chiude continutamente fino a interrompersi e evidenziare i 2 trattini sul display _ _Per lo scarico stessa cosa : scarica a intermittenza ...Pare che sia un problema di qualche componente elettronico...Qualcuno ha un idea di cosa possa essere ?Ciao e grazie.
gaetanus Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 Da quello che dici la lavatrice..carica acqua a intermittenza...poi fa il lavaggio regolarmente infine scarica l'acqua a intermittenza...io controllerei il pressostato, la trappola d'aria e poi mi indirizzerei vs la scheda ...ps hai controllato l'elettrovalvola ? se l'acqua esca dal rubinetto alla giusta pressione? la pompa di scarico e il filtro? fammi sapere...
Ferodo Inserita: 8 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2010 (modificato) ciao ; ti ringrazio x (=per) la risp (=risposta) ; no , in pratica il lavaggio non lo fa perche si interrompe mentre sta caricando l'acqua , entra a intermittenza e si blocca con i 2 trattini sul display...Spengo , riaccendo e gli faccio fare lo scarico , stessa cosa , va a intermittenza e si blocca ...Quindi si blocca gia' dal inizio , quindi a inizio programma , perche lavora a intermittenza... Modificato: 8 giugno 2010 da Fulvio Persano
Ferodo Inserita: 8 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2010 (modificato) mi sono dimenticato ; siccome lo fa non (=non) solo in fase di carico, ma anche in fase di scarico , bloccandosi quasi subito , il pressostato si puo' escludere oppure contribuisce anche nello scarico ?ciao. Modificato: 8 giugno 2010 da Fulvio Persano
mariobross Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 Hai provato a collegare la macchina ad un'altra presa elettrica?
Ferodo Inserita: 8 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2010 si , ho provato su un altra presa ma faceva sempre uguale.Ieri sera ho staccato l'alimentazione fino a stamattina , e ora pare aver ripreso a funzionare .... non seghetta piu' ; pero' ogni tanto si ripresenta , gia' me lo fece tempo fa ....QUalche componente che si surriscalda ?
Messaggi consigliati