j983 Inserito: 10 giugno 2010 Segnala Inserito: 10 giugno 2010 ciao anche io ho una Zerowatt Spaziozero 064 e faccio per spiegare il mio problema...da quanche giorno sono entrato in affitto in un appartamento do ho trovato la suddetta lavatrice solo che non mi hanno lasciato le istruzioni e non so come impostare i programmi di lavaggio e ogni letgtera a cosa corrisponda!Spero e confido nel vostro aiuto. GRAZIE
j983 Inserita: 10 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2010 ciao io ho una Zerowatt Spaziozero 064 e faccio per spiegare il mio problema...da quanche giorno sono entrato in affitto in un appartamento do ho trovato la suddetta lavatrice solo che non mi hanno lasciato le istruzioni e non so come impostare i programmi di lavaggio e ogni lettera a cosa corrisponda ho cercato nel web ma forse il modello è troppo vecchio!Spero e confido nel vostro aiuto. GRAZIE
Diomede Corso Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Inserita: 10 giugno 2010 (modificato) Ciao, non ti accodare ad una discussione già aperta. Ora puoi proseguire su questa tutta per te Pazienta e vedrai che le istruzioni per la tua lavatrice ti sarenno fornite Modificato: 10 giugno 2010 da Diomede Corso
superautomatico Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Inserita: 10 giugno 2010 E rieccomi qua... in veste tecnica però Cosa vuoi che ci sia di complicato in quella lavatrice?!Le lettere che ci sono sulla manopola (attento a girarrla sempre in senso orario!!), sono 3 gruppi:A-H = ciclo cotone e tessuti resistenti, sia per bianchi che per colorati (la differenza la fa la temperatura, dai 60 in su per i bianchi non oltre i 40 per i colorati). Il ciclo parte da B, la A è il prelavaggio, se fai solo B metti il detersivo solo nella vaschetta grande, se fai anche il prelavaggio (raccomandato per biancheria molto sporca) metti il detersivo anche nella vaschetta più strettina.Le lettere successive sono i risicacqui, l'ultima è la centrifugaJ-(altra lettera che non ricordo) = ciclo tessuti sintetici e acrilici, idem come sopra, la J è il prelavaggio, la lettera dopo inizia il ciclo di lavaggio. Qui carica più acqua e agita un po' meno energicamente... Non ricordo se fa la centrifuga anche sto ciclo. Qui consiglio temperature di 30-40°, oppure metti su 60 e magari prelavaggio se su questo ciclio vuoi lavare camicie di cotone o misto-cotoneL'ultimo settore è la lana e i delicati.Dovrebbero esserci dei tasti opzione... ma se non metti una foto, aspetta che qualcuno che ha più sottocchio questa lavatrice ti sappia rispondere.Buon Bucato
Diomede Corso Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Inserita: 10 giugno 2010 devi essere piuttosto disperato con sta lavatrice... non aprire più altre discussioni, continua su questa
klsrc Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Inserita: 11 giugno 2010 (modificato) I programmi di lavaggio sono i seguenti:TESSUTI RESISTENTI:A = Prelavaggio energico a 35° - Lavaggio energico a 90° - Candeggio a freddo con centrifuga - 2 risciacqui energici con centrifughe intermedie - Ammorbidente - Centrifuga lungaB = Lavaggio energico a 90° - Candeggio a freddo con centrifuga - 2 risciacqui energici con centrifughe intermedie - Ammorbidente - Centrifuga lungaC = Lavaggio energico a 60° - Candeggio a freddo con centrifuga - 2 risciacqui energici con centrifughe intermedie - Ammorbidente - Centrifuga lungaD = Lavaggio energico a 40° - 3 risciacqui energici con centrifughe intermedie - Ammorbidente - Centrifuga lungaF = 3 risciacqui energici con centrifughe intermedie - Ammorbidente - Centrifuga lungaG = Ammorbidente - Centrifuga lunga"Chiocciola" = Centrifuga lungaTESSUTI SINTETICI:H = Prelavaggio energico a 35° - Lavaggio energico a 60° - 2 risciacqui delicati - Ammorbidente - Centrifuga breveJ = Lavaggio energico a 60° - 2 risciacqui delicati - Ammorbidente - Centrifuga breveK = Lavaggio energico a 40° - 2 risciacqui delicati - Ammorbidente - Centrifuga breveL = 2 risciacqui delicati - Ammorbidente - Centrifuga breveM = Ammorbidente - Centrifuga breve "Chiocciola" = Centrifuga breveTESSUTI DELICATI:N = Prelavaggio delicato a 40° - Lavaggio delicato a 40° - 2 risciacqui delicati - Ammorbidente - Centrifuga breveP = Lavaggio delicato a 40° - 2 risciacqui delicati - Ammorbidente - Centrifuga breveR = 2 risciacqui delicati - Ammorbidente - Centrifuga breveS = Ammorbidente - Centrifuga breve"Chiocciola" = Centrifuga breveTRATTAMENTI SPECIALI:T = Prelavaggio energico a 40° - ScaricoZ = Scarico Modificato: 11 giugno 2010 da klsrc
j983 Inserita: 16 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2010 (modificato) ciao e grazie a tutti di vero cuore..finalmente mia moglie saprà cosa fare...volevo solo sottolineare che l'altra discussione sulla stessa lavatrice non (=non) è mia e non mi ci sono accodato perchè è la prima volta che uso questo "metodo" per chiedere consiglio a qualcuno...spero mi perdoniate ancora grazie di vero cuore a tutti! Modificato: 16 giugno 2010 da Livio Migliaresi
besttng56 Inserita: 24 giugno 2019 Segnala Inserita: 24 giugno 2019 Buongiorno scusate se mi intrometto, nella discussione ma il selettore numerio presente sulla lavatrice che funzione ha? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 24 giugno 2019 Segnala Inserita: 24 giugno 2019 Ha i numeri dall'1 al 5? Regola il livello dell'acqua intervenendo meccanicamente sul pressostato, a seconda dei chili di bucato caricati. Noterai che a fianco al 5 c'è il simbolo della lana, a ricordare che va sempre impostato al massimo in questi casi. Se invece arriva fino ai 90 è la temperatura impostabile, da quella massima ammessa per il programma selezionato in giù.
besttng56 Inserita: 25 giugno 2019 Segnala Inserita: 25 giugno 2019 Grazie per il chiarimento sul selettore numerico. Non ho ben capito l'ultima frase riguardante la temperatura in relazione al selettore numerico.
Ciccio 27 Inserita: 25 giugno 2019 Segnala Inserita: 25 giugno 2019 Parlavo del pomello più vicino al timer.
Messaggi consigliati