santana94 Inserito: 13 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2010 ciao a tutti, volevo esporre il mio problema sulla lavastoviglie rex 1062 ad incasso.mi si accende l'allarme 5 da circa una settimana . APRO lo sportello della lavastoviglie poi lo richiudo e la lavastoviglie riparte.VOLEVO SAPERE se qualcuno puo' darmi un consiglio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santana94 Inserita: 13 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2010 la mia lavastoviglie una rex 1062 wrd ad incasso da circa una settimana evidenzia l'allarme A5. Se apro lo sportello e poi lo richiudo la lavastoviglie riparte e a volte de vo ripetere l'operazione piu' volte per arrivare alla fine del lavaggio.Potete darmi un consiglio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 13 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2010 (modificato) Ciao, non aprire doppi discussioni Ora le ho riunite... Capisco che un apparecchio guasto provochi disagio ma non facciamoci prendere dal panico e soprattutto mai perdersi d'animo Hai già provato ad usare la funzione di ricerca di questa sezione del forum inserendo marca e modello della tua lavastoviglie?Può darsi che nell'attesa che il rexologo di turno ti risponda... sei fortunata e trovi qualche pronta soluzione in risposta sulle vecchie discussioni <<REX 1062>>.Oppure proprio nella sezione linkata di seguito GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICI... che altrimenti cosa ci sta a fare ? Modificato: 13 giugno 2010 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati