Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex 1062 Wrd Ad Incasso - errore A5

santana94

Messaggi consigliati

ciao a tutti, volevo esporre il mio problema sulla lavastoviglie rex 1062 ad incasso.

mi si accende l'allarme 5 da circa una settimana . APRO lo sportello della lavastoviglie poi lo richiudo e la lavastoviglie riparte.VOLEVO SAPERE se qualcuno puo' darmi un consiglio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia lavastoviglie una rex 1062 wrd ad incasso da circa una settimana evidenzia l'allarme A5. Se apro lo sportello e poi lo richiudo la lavastoviglie riparte e a volte de vo ripetere l'operazione piu' volte per arrivare alla fine del lavaggio.Potete darmi un consiglio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ciao,

non aprire doppi discussioni smile.gif Ora le ho riunite...

Capisco che un apparecchio guasto provochi disagio ma non facciamoci prendere dal panico e soprattutto mai perdersi d'animo cool.gif

Hai già provato ad usare la funzione di ricerca di questa sezione del forum inserendo marca e modello della tua lavastoviglie?

Può darsi che nell'attesa che il rexologo di turno ti risponda... sei fortunata e trovi qualche pronta soluzione in risposta sulle vecchie discussioni <<REX 1062>>.

Oppure proprio nella sezione linkata di seguito GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICI... che altrimenti cosa ci sta a fare rolleyes.gif ?

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti