lando71 Inserito: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2010 ciao atutti anch'io ho lo stesso problema con la lavast.ariston, volevo sapere inanzi tutto dov,e'la resistenza ,se e' accessibile ,o devo smontare la macchina?grazie ,fatemi sapere javascript:emoticon('') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 Ciao, non ti accodare ad un'altra discussione, ma ora prosegui su questa che ho riaperto solo per te.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klsrc Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 Devi prima di tutto tirare avanti la lavatrice, in modo che tu possa lavorarci da dietro comodamente.Quindi svita le viti che fissano il pannello posteriore e sgancialo.Tolto il pannello, vedrai la puleggia del cestello, la cinghia, la puleggia del motore etc etc...Prendi in considerazione la vasca, nella parte bassa trovi la resistenza, facilmente riconoscibile.Ma... sicuro che sia un problema di resistenza?Se la macchina non scalda l'acqua... non è detto che la causa sia esclusivamente la resistenza!Posta le anomalie riscontrate (non necessariamente in "linguaggio tecnico"!), così vediamo di risalire al problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klsrc Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnomane Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 Ciao lando71.La resistenza è posta sul fondo della vasca, ma si deve controllare da sotto.Sotto la porta troverai due finestrelle coperte da due tappi di plastica nera.Smontando quello di destra, saranno subito visibili i terminali della resistenza che attraversano il fondo della vasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati