Aschagan Inserito: 23 giugno 2010 Segnala Inserito: 23 giugno 2010 Ragazzi stò valutando l'acquisto di uno di questi 2 prodotti...secondo voi qualì è il migliore....a me serve una lavatrice semplice..anche 600 giri per me và bene..voi avete qualche preferenza?
Aschagan Inserita: 23 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2010 Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare una lavatrice nuova o riparare la mia.tra queste due quale mi consigliate voi che siete esperti del campo..Non ho grosse esigenze siamo in due e una 5kg con 600 giri và benissimo...se costa poco poi è pure meglio...voi che mi consigliate..Grazie a tutti.
Diomede Corso Inserita: 23 giugno 2010 Segnala Inserita: 23 giugno 2010 (modificato) va bene anche solo una discussione.... non aprirne due. Ora sono riunite.PS: metti a posto la Zoppas Modificato: 23 giugno 2010 da Diomede Corso
Aschagan Inserita: 23 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2010 (modificato) ok scusami Diomede,mi è partito involontariamente l'invio e non avevo scritto tuttoPerdonami. Modificato: 23 giugno 2010 da Aschagan
Messaggi consigliati