Anto63 Inserito: 25 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2010 Ciao a tutti.credo innanzi tutto che non conoscerete nemmeno la lavastoviglie di marca Gorenje.Non è molto commercializzata in italia è un marchio della slovenia.Comunque viene usata solo 1 mese all'anno.Ha appena compiuto i 26 mesi (quindi è fuori garanzia)Problema: carica e scarica l'acqua, ma il ciclo del lavaggio niente.Ho pulito tutti i filtri, è super nuova e non molto utilizzata come descritto.Abbiamo chiamato l'assistenza ed è arrivato un vecchietto di 77 anni che l'ha aperta guardata, ma sembrava perplesso.Gli ho chiesto di aprire dove c'è la scheda elettronica e mi ha risposto" io di elettronica non ci capisco niente, ha voluto 40 euro ed è fuggito....via.Ho chiesto alla casa madre e mi hanno ordinato una scheda madre nuova pagata 153 euro.Volevo installarmela da sola.Sò che non è difficile in quanto è proprio tutto il pezzo di scheda elettronica con coperchio in plastica in un unico pezzo.Queto pezzo ha un unica entrata per un jekkettino e quindi dovrei riuscire a fare il lavoro da sola.Ma mi chiedo: non è che il problema risiede altrove? e magari non è la scheda elettronica ? Qualcuno mi puo aiutare? Vi ringrazio molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2010 (modificato) Ciao e benvenuta.Anto63+25/06/2010, 16:14--> (Anto63 @ 25/06/2010, 16:14)Allora, perchè mai prima l'hai ordinata e poi chiedi se possa essere lei la causa ?Non era meglio fare il contrario ?Comunque, attendi il parere degli esperti che, vedrai, non tarderà.Sempre che conoscano la lavastoviglie.....che marca hai detto ? Ah si, Gorenje... Dimenticavo.Per favore, inserisci il modello esatto.Grazie. Modificato: 25 giugno 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 25 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2010 Beato lui che si è pigliato 40€ senza manco ripararla ad averle ste fortune..........Mah!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 26 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2010 capolupetto+25/06/2010, 23:57--> (capolupetto @ 25/06/2010, 23:57) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 26 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2010 Ops che ho detto di male Diomede? Spero nulla di grave.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati