Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Gorenje - Carica e scarica l'acqua e basta

Anto63

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

credo innanzi tutto che non conoscerete nemmeno la lavastoviglie di marca Gorenje.Non è molto commercializzata in italia è un marchio della slovenia.

Comunque viene usata solo 1 mese all'anno.Ha appena compiuto i 26 mesi (quindi è fuori garanzia)

Problema: carica e scarica l'acqua, ma il ciclo del lavaggio niente.

Ho pulito tutti i filtri, è super nuova e non molto utilizzata come descritto.

Abbiamo chiamato l'assistenza ed è arrivato un vecchietto di 77 anni che l'ha aperta guardata, ma sembrava perplesso.

Gli ho chiesto di aprire dove c'è la scheda elettronica e mi ha risposto" io di elettronica non ci capisco niente, ha voluto 40 euro ed è fuggito....via.

Ho chiesto alla casa madre e mi hanno ordinato una scheda madre nuova pagata 153 euro.Volevo installarmela da sola.Sò che non è difficile in quanto è proprio tutto il pezzo di scheda elettronica con coperchio in plastica in un unico pezzo.

Queto pezzo ha un unica entrata per un jekkettino e quindi dovrei riuscire a fare il lavoro da sola.Ma mi chiedo: non è che il problema risiede altrove? e magari non è la scheda elettronica ? Qualcuno mi puo aiutare? Vi ringrazio molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuta.

Anto63+25/06/2010, 16:14--> (Anto63 @ 25/06/2010, 16:14)

Allora, perchè mai prima l'hai ordinata e poi chiedi se possa essere lei la causa ?

Non era meglio fare il contrario ?

Comunque, attendi il parere degli esperti che, vedrai, non tarderà.

Sempre che conoscano la lavastoviglie.....che marca hai detto ? Ah si, Gorenje... biggrin.gif

blink.gif

Dimenticavo.

Per favore, inserisci il modello esatto.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti