MAURINHO67 Inserito: 26 giugno 2010 Segnala Inserito: 26 giugno 2010 Ciao a tutti.Sono nuovo del forum,vorrei sapere se alla fine erano le spazzole o era lo spinotto dela scheda.Premetto che io ho lo stesso problema.Grazie a tutti dell'aiuto
Diomede Corso Inserita: 26 giugno 2010 Segnala Inserita: 26 giugno 2010 (modificato) Ciao, non ti accodare ad un'altra discussione, ora ho spostato il tuo commento su questa aperta per conto tuo.Nel frattempo ti metto il link di quella che avevi guardato http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...=0entry375910e per la quale chiederò all'autore di fare una breve sintesi nella sezione guasti risolti, specificando maggiormente il problema così avrai anche una risposta più completa Grazie Modificato: 26 giugno 2010 da Diomede Corso
leanmaan Inserita: 26 giugno 2010 Segnala Inserita: 26 giugno 2010 ciao, erano le spazzole del motore consumate. solo che per essere sicuro avevo anche smontato la scheda per vedere se era saltato qualche contatto e nel rimontarla non avevo spinto fino in fondo uno degli spinotti e mi dava quel problema.
MAURINHO67 Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 Ciao.Scusate ma non sapendo come funzionava il forum mi sono intrufolato nella discussione.Tornando al mio problema,l'unico programma che non fà il difetto di leanmaan è quello senza centrifuga,per tutti gli altri la manopola dei programmi inizia a girare di continuo e và in scarico senza fermarsi.Non sò se provare anch'io a cambiare le spazzole che hanno ancora 5-6 mm di spessore.Grazie
mariobross Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 Con 5-6 mm di spessore ti conviene cambiarle.Ciao.
MAURINHO67 Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 OK! Ci provo e poi vi faccio sapere.GRAZIE
MAURINHO67 Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 Spazzole cambiate , ma non è successo niente.Anzi,adesso l'unico programma che funzionava ora non smette più di caricare l'acqua.AIUTOOOO!!!!!!Chi mi sà dire qualcosa di utile.GRAZIE
mariobross Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 Controlla che il tubo di scarico sia alto.
MAURINHO67 Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 CIao Mario,il tubo è ok.Il problema è che la machina parte,poi dopo qualche secondo và in allarme con 3 lampeggi e poi scarica.Invece con il programma senza centrifuga(lavaggio a mano),prima funzionava invece ora non smette di caricare acqua.
MAURINHO67 Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 Ciao ragazzi,grazie a tutti x l'aiuto.Con un pò di buona volontà e intuito ho risolto il problema.Smontato scheda posteriore in basso vicino alla pompa e risaldato connettore relè che era saldato male.In compenso ora ho le spazzole nuove che tanto erano da cambiare e visto che ci sono cambio anche la cinghia.LAVATRICE COME NUOVA.Ricordate... manopola gira da sola senza fermarsi con spia allarme 3 lampeggi e scarico continuo.Di nuovo un saluto a tutti
Messaggi consigliati