grillotalpa Inserita: 30 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2010 ti riposto la foto del motore principale:http://www.imageno.com/89lqhuhxvzg4pic.htmlriesci a dirmi dove posso localizzare questa bobina e che aspettodovrebbe avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 31 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2010 ... è quella nera con i due fili gialli ed è montata proprio sul perno... si vede benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grillotalpa Inserita: 31 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2010 ok,la posso misurare con il tester o cos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grillotalpa Inserita: 13 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 Ciao Diomede,(bentornato dalle ferie, non vedendo più i tuoi commenti,pensavo fossi in vacanza!)ho notato un'altra cosa:il motore principale non gira mai.Ovvero. se NON GIRA mai, la bobina tachimetrica come fa a misurare lo sforzo del motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grillotalpa Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 Ciao Diomede,(bentornato dalle ferie, non vedendo più i tuoi commenti,pensavo fossi in vacanza!)ho notato un'altra cosa:il motore principale non gira mai.Ovvero. se NON GIRA mai, la bobina tachimetrica come fa a misurarelo sforzo del motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grillotalpa Inserita: 9 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 Diomede,che faccio?ROTTAMO?o c'e un rexologo che può indicarmi che cos'è l'errore .IO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grillotalpa Inserita: 13 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2010 Ragazzi,volevo solo sapere se c'era la possibilità che non fosse la scheda logica,il cui costo, penso comporterebbe una spesa non giustificabile.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grillotalpa Inserita: 29 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 Ok,penso che siamo arrivati al capolinea!Ringrazio chi ha cercato di aiutarmi,anche se mi sarei aspettato qualche aiutino in più da qualche REXOLOGO Considerazioni finali.Che dire..., mi sarei aspettato molto di più da una lavastovigliepagata nel 2005 più di 700 euro.Si è guastata ben 3 volte, la prima pochi mesi dopo la scadenza della garanzia!Penso di poter affermare che eviterò accuratamente REX per i miei prossimi acquisti.Grazie e un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati