Vai al contenuto
PLC Forum

Zerowatt Spazio Zero Sx403 - non scarica acqua ma........

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho un problema alla mia lavatrice non scarica e quindi mi blocca il programma ma se soffio nel tubo di scarico quando sento che dovrebbe iniziare lo scarico parte . premetto che non c'è nessuna ostruzione dei tubi e neanche nella pompa, il filtro è nuovo. vi rigrazio anticipatamente per i vostri consigli. grazie.

Inserita:

salve, ho un problema alla mia lavatrice non scarica e quindi mi blocca il programma ma se soffio nel tubo di scarico quando sento che dovrebbe iniziare lo scarico parte . premetto che non c'è nessuna ostruzione dei tubi e neanche nella pompa, il filtro è nuovo. vi rigrazio anticipatamente per i vostri consigli. grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ho spostato qui la tua discussione, in quanto l'avevi aperta nel sottoforum errato: Guasti risolti ecc...

smile.gif

Inserita:

Credo che la pompa potrebbe essere andata. Se puoi smontala e controllala.

Ciao.

Diomede Corso
Inserita: (modificato)

Ciao, cambia la pompa di scarico... la prova del soffiaggio è molto empirica e su lavatrici che montano pompe di scarico magnetiche è preferibile sostituirle anche (apparentemente) funzionanti.

PS: ho unito le due discussioni che avevi aperto in questa sola

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

grazie. la provo smontata e vi faccio sapere

Inserita:
Diomede Corso+2/07/2010, 15:22--> (Diomede Corso @ 2/07/2010, 15:22)

... perchè magari la pompa fa rumore e la ventolina si muove, ma quest'ultima in realtà oscilla invece che ruotare quando è usurata.... wink.gif

Inserita:

ciao, l'ho smontata l,ho pulita ed è andata per un giorno e adesso fa lo stesso mi sa che è da cambiare. mi sapete dire se quelle universali vanno bene? grazie

Inserita:

si,si vanno benissimo.. tanto te devi sostiruire solo la pompetina magnetica il corpo filtro rimane quello.

Diomede Corso
Inserita:

senzasperanza.gif ormai ci sono solo più quelle, elica verde ( o rosa) e solita corona con fissaggio per mezzo di 3 viti al corpo filtro.

Altro che motopompa da 230W con condensatore da 4uf worthy.gif

Inserita:

ciao, hai detto ventola verde o rosa ma tutte quelle che ho trovato hanno la ventola bianca e sono della askoll che differenza c'è

Diomede Corso
Inserita:

sicuramente è tra queste...

Askoll o Plaset... ora sono la stessa cosa

• 9 years later...
Inserita: (modificato)

Buongiorno scusate il disturbo, non è che vi trovate il libretto istruzione zerowat spazio zero sx 403   in PDF ?  Grazie della cortesia se me lo inviate alla mail ****************.

Sareste veramente molto  gentili saluti

Modificato: da Ivan Botta
Tolto indirizzo mail.
Inserita:

Gino, oltre ad esserti accodato ad una discussione vecchia di 9 anni, vietato dal regolamento, hai inserito un indirizzo mail non consentito.

Questa discussione viene chiusa.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...