gialloble Inserito: 2 luglio 2010 Segnala Inserito: 2 luglio 2010 salve, ho un problema alla mia lavatrice non scarica e quindi mi blocca il programma ma se soffio nel tubo di scarico quando sento che dovrebbe iniziare lo scarico parte . premetto che non c'è nessuna ostruzione dei tubi e neanche nella pompa, il filtro è nuovo. vi rigrazio anticipatamente per i vostri consigli. grazie.
gialloble Inserita: 2 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2010 salve, ho un problema alla mia lavatrice non scarica e quindi mi blocca il programma ma se soffio nel tubo di scarico quando sento che dovrebbe iniziare lo scarico parte . premetto che non c'è nessuna ostruzione dei tubi e neanche nella pompa, il filtro è nuovo. vi rigrazio anticipatamente per i vostri consigli. grazie.
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2010 Segnala Inserita: 2 luglio 2010 Ciao.Ho spostato qui la tua discussione, in quanto l'avevi aperta nel sottoforum errato: Guasti risolti ecc...
capolupetto Inserita: 2 luglio 2010 Segnala Inserita: 2 luglio 2010 Credo che la pompa potrebbe essere andata. Se puoi smontala e controllala.Ciao.
Diomede Corso Inserita: 2 luglio 2010 Segnala Inserita: 2 luglio 2010 (modificato) Ciao, cambia la pompa di scarico... la prova del soffiaggio è molto empirica e su lavatrici che montano pompe di scarico magnetiche è preferibile sostituirle anche (apparentemente) funzionanti.PS: ho unito le due discussioni che avevi aperto in questa sola Modificato: 2 luglio 2010 da Diomede Corso
gialloble Inserita: 3 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2010 grazie. la provo smontata e vi faccio sapere
Ciccio 27 Inserita: 4 luglio 2010 Segnala Inserita: 4 luglio 2010 Diomede Corso+2/07/2010, 15:22--> (Diomede Corso @ 2/07/2010, 15:22) ... perchè magari la pompa fa rumore e la ventolina si muove, ma quest'ultima in realtà oscilla invece che ruotare quando è usurata....
gialloble Inserita: 5 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2010 ciao, l'ho smontata l,ho pulita ed è andata per un giorno e adesso fa lo stesso mi sa che è da cambiare. mi sapete dire se quelle universali vanno bene? grazie
hdisk Inserita: 5 luglio 2010 Segnala Inserita: 5 luglio 2010 si,si vanno benissimo.. tanto te devi sostiruire solo la pompetina magnetica il corpo filtro rimane quello.
Diomede Corso Inserita: 5 luglio 2010 Segnala Inserita: 5 luglio 2010 ormai ci sono solo più quelle, elica verde ( o rosa) e solita corona con fissaggio per mezzo di 3 viti al corpo filtro.Altro che motopompa da 230W con condensatore da 4uf
gialloble Inserita: 5 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2010 ciao, hai detto ventola verde o rosa ma tutte quelle che ho trovato hanno la ventola bianca e sono della askoll che differenza c'è
Diomede Corso Inserita: 5 luglio 2010 Segnala Inserita: 5 luglio 2010 sicuramente è tra queste...Askoll o Plaset... ora sono la stessa cosa
Gino Prometeo Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Inserita: 5 novembre 2019 (modificato) Buongiorno scusate il disturbo, non è che vi trovate il libretto istruzione zerowat spazio zero sx 403 in PDF ? Grazie della cortesia se me lo inviate alla mail ****************. Sareste veramente molto gentili saluti Modificato: 5 novembre 2019 da Ivan Botta Tolto indirizzo mail.
Ivan Botta Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Inserita: 5 novembre 2019 Gino, oltre ad esserti accodato ad una discussione vecchia di 9 anni, vietato dal regolamento, hai inserito un indirizzo mail non consentito. Questa discussione viene chiusa. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati