luckygala Inserito: 3 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2010 io l'ho appena riesumata...era in cantina e mia madre diceva che perdeva...la sto proprio provando in questo momento...non perde...beh è molto rumorosa...non ho il manuale e non so cosa devo mettere se del sale del brillantante....la sto provando con dei piatti e delle posate...sul programma 1.ho messo un "tabs" come detersivo...per il brillantante e il resto devo organizzarmi...se hai il manuale o sai come si usa...mi fai sapere?ps se ti si è rotta la maniglia non riesci in un qualche modo a sostituirla? una volta che non perde acqua non penso che si siano problemi...(forse la faccio troppo facile...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2010 Ciao, non ti accodare ad un'altra discussione... prosegui d'ora innanzi su questa per conto tuo.Ci fai una foto del cruscotto? Magari da quello si risale al funzionamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati