Sekishusai Inserito: 11 luglio 2010 Segnala Inserito: 11 luglio 2010 Salve a tutti..sono nuovo del forum. Ho un piccolo problemino che spero possiate aiutarmi a risolvere.Praticamente, ieri, alla mia lavatrice Margherita 2000 è uscita la cinghia e non sò come ma tutti i cavi si sono attorcigliati attorno al motore, spezzati e staccati dalle relative prese. Con un pò di pazienza ho ricostruito tutti i cavi.. ma ora il problema è che non sò più dove ricollegarli.Spero possiate darmi qualche indicazione su come risolvere il mio problema.. ringrazio anticipatamente
Vicus Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 Aiutati con i colori e se ce ne sono di uguali allora o rimedi lo schema o la porti da chi ce li ha.
Sekishusai Inserita: 12 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2010 I colori sono tutti uguali..e non ho lo schema.. non c'è modo di trovarlo su internet???
Diomede Corso Inserita: 13 luglio 2010 Segnala Inserita: 13 luglio 2010 e chiamare l'assistenza che magari provvederà a sostituire oltre che la cinghia anche tutto il cablaggio che magari (da come descrivi la situazione) direi che è la scelta più sicura?In genere comunque se non sono identificabili per colore hanno dei numeri sopra
Messaggi consigliati