lucaprese Inserito: 13 luglio 2010 Segnala Inserito: 13 luglio 2010 ho una indesit wisl 86, a volte funziona e a volte no. da qualche giorno non funziona.la accendo, carica l'acqua e dopo pochi secondi, si accendono lampeggiando 2 led, uno easy iron e l'altro credo sia un ritardo.. e anche lo start rosso. sembra bloccata e tenta di scaricare l'acqua per qualche minuto. poi smette e i tre led continuano a lampeggiare. se cambio programma dopo aver tenuto premuto a lungo il pulsante start, tipo centrifuga , anche in questo caso non fa altro che tentare di scaricare. devo dire che se aggiungo l-acqua a mano il cestello si riempie, gira bene, fa mezzo lavaggio ma una volta svuotato non lo ricarica. grazie
Diomede Corso Inserita: 13 luglio 2010 Segnala Inserita: 13 luglio 2010 pressostato? ma lascio il campo agli indesittisti che io ci capisco poco...E le spazzole? Però se dici che accenna a girare...
solsim79 Inserita: 14 luglio 2010 Segnala Inserita: 14 luglio 2010 Ciao puoi dirmi di più? di che anno è la macchina fai molti lavaggi? è una nuova in classe A?
Messaggi consigliati