Valle1975 Inserito: 13 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2010 Salve, dopo essermi girato un pò su internet per cercare qualche esperienza comunealla mia, ma senza troppo successo, mi affido alla vs. competenza.Ho un problema alla lavatrice, da stasera ha iniziato ad espellere, non appena si accende, tutta l'acqua dalla parte bassa anteriore, indicativamente dalla zona sotto il filtro ( e parlo non di un rivolo d'acqua ma sembra quasi la totalità dell'acqua immessa).Il filtro è pulitissimo, anche se ho notato che al suo interno ci sono 2 mezzi cilindri di pastica, che hanno il contorno superiore "interrotto", come se la plastica fosse rotta ( o magari è cosi' di serie, ma non l'avevo mai guardato prima).Da cosa puo' dipendere??? che tipi di verifiche mi consigliate di fare???Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 13 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2010 Marca e modello!? E magari anche approssimativamente l'età della macchina che non ho capito se si tratta di lavastoviglie o di lavatrice I malati si coricano ... fai lo stesso con questo tuo elettrodomestico e poi dicci cosa c'è di così inevitabilmente e visibilmente rotto da portare ad una perdita così copiosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati